Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sicuramente Ensifer e Koinzell sapranno consigliarti.

E pensa che non è assolutamente il migliore. Il loro miglior lavoro per me è senz'ombra di dubbio Litany. Cosa più importante: a prescindere dai gusti musicali di chiunque, sono una goduria in sede live.

Io ci ho provato ad ascoltarli i WU LYF ed anche a farmeli piacere un po' a forza perché voglio dire sono così cool, ma nonostante musicalmente mi piacciano un botto (alla fine sono praticamente post-rock) la voce distrugge tutto. E non come timbro ma proprio per come canta, sembra che dica parole a caso in una lingua africana strana, mi da veramente fastidio.

Ah sì freccia somiglia veramente al cantante dei Cloud Nothings :rickds: e il nero che ha vinto il sounds of 2012 è un po' banale.

Ma più che altro sono la truffa del secolo, roba che manco i cani l' hanno fatta così grossa però pure loro son fighi

E pensa che non è assolutamente il migliore. Il loro miglior lavoro per me è senz'ombra di dubbio Litany. Cosa più importante: a prescindere dai gusti musicali di chiunque, sono una goduria in sede live.
Appena arrivano (possibilmente non come spalla a qualcun altro) me lo acchiappo

Glassyman rispose così a chi gli chiese cosa ascoltare di loro

@Lego: riguardo alla musica magari ti darò qualche nome da provare per curiosità
LOL addirittura solo i demo iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bè altrimenti che gruppo black o death metal avete da consigliarmi anche se sono profano e non mi piacciono più di tanto quei "vociacci"(intendo alla cannibal corpse ecco quel tipo di cantato non mi piace)

LOL addirittura solo i demo iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bè altrimenti che gruppo black o death metal avete da consigliarmi anche se sono profano e non mi piacciono più di tanto quei "vociacci"(intendo alla cannibal corpse ecco quel tipo di cantato non mi piace)
Il black non mi piace quindi non so dirti, per quanto riguarda il death prova appunto con i Death, che hanno un growl più comprensibile e secondo me adatto a chi inizia ad ascoltare il genere

A dire il vero gli è stato diagnosticato un linfoma in stadio iniziale, che come patologia risponde bene alle cure, specie in questa fase. Non sarà una cosa eccessivamente grave se curato bene e per tempo

I primi 2 album > Litany > tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uffy qyelloo dei silversun pickup era più bello 

---------- Post added at 13:50:17 ---------- Previous post was at 13:48:22 ----------

il pezzo è dei metric e ti consiglierei di sentire un po di loro

poi scott pilgrim è incentuato di più su un garage rock tutto cattivo che sull'indie
musicalmente sono pop. prova fantasies, che a me è piace molto.poi emily haines è una delle donne più fiche del mondo.

tu, insultami, poi. ero entrato qui per mettere questo.

[video=youtube;vsmaTq-T4zE]http://www.youtube.com/watch?v=vsmaTq-T4zE&feature=player_embedded
Ok grazie di tutto, ma cosa è "fantasies"? Un gruppo?

Comunque io lo dico. Il primo album dei Cloud Nothings mi ha fatto abbastanza schifo. Devo ancora ascoltare l'ultimo ma mi sembra di notare un cambio di registro abbastanza deciso. Wasted days mi ha preso assai, è già tra i preferiti del tubo.

Edit: certo che pure "No future, no past" è tanta tanta roba. Porca ******* voglio quel disco.

Calcola che No future e Wasted days sono le migliori quindi aggiusta le aspettative per il resto del disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcola che No future e Wasted days sono le migliori quindi aggiusta le aspettative per il resto del disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le uniche due che ho ascoltato a caso. Mi sembravano troppo belli per essere veri.

Al momento ho problemi a pescarli nel torrente..

E ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le uniche due che ho ascoltato a caso. Mi sembravano troppo belli per essere veri.Al momento ho problemi a pescarli nel torrente..
PM ^___^

Ah fatevi un favore e non ascoltate il nuovo dei Maccabees, la noia.

Anzi, ascoltatelo finché non vi rompe il càzzo poi venite a dirmi che avevo ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi nello stesso giorno tornano insieme i Refused e gli At the drive-in.

E suonano entrambi al Coachella che è in California.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro