Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, erano molto ottimisti anche con *** però.A dire il vero gli è stato diagnosticato un linfoma in stadio iniziale, che come patologia risponde bene alle cure, specie in questa fase. Non sarà una cosa eccessivamente grave se curato bene e per tempo
Purtroppo la chance c'è sempre. Incrocio le dita, comunqueSperiamo, erano molto ottimisti anche con *** però.
Che bomba specialmente per gli at the drive -in , ci stavo in fissa :morris82:E poi nello stesso giorno tornano insieme i Refused e gli At the drive-in.E suonano entrambi al Coachella che è in California.
All my own stunts è stata la mia "song of the week" qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimamente sto consumando "Suck It And See" degli Arctic Monkeys, gran bel cd!Altro "disco scimmia" del momento (ormai da mesi a dire la verità) è Arabia Mountains dei Black Lips
L'avrò ascoltato 500 volte, personalmente mi piacciono più o meno tutte le canzoni del disco...All my own stunts è stata la mia "song of the week" qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se il disco non è che sia proprio all'altezza..
Imho nulla di paragonabile ai precedenti album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'avrò ascoltato 500 volte, personalmente mi piacciono più o meno tutte le canzoni del disco...
Secondo me il migliore è Favourite Worst Nightmare, ma anche l'album d'esordio non è male sebbene sia un po' acerbo. Humbug è sulla falsariga di Suck it and see, un riciclo di onesti pezzi che vorrebbero essere alternative ma che in realtà puntano alla massa.ecco, parlando dei precedenti album degli arctic monkeys, quali sono quelli da ascoltare per forza? giusto l'indispensabile
Della combat ho Leprosy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo comprato Scream Bloody Gore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prima stampa americana in CD, della Combat Records //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'ho pagato solo 14 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
uhm vagamente. forse qualcosa di post-punk c'è. comunque a me in generale attack on memory sta piacendo. nulla di memorabile, diciamo che è simpatico e piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente epica quella No Future/No Past, sembra quasi sia dei Pixies.
Ma io su Pitchfork non posso più entrare, distruggerei il pc dal fastidio.Gentaglia indegna, se vi capita guardatevi questo bello speciale sui Flaming Lips e sul loro capolavorissimo The Soft Bulletin.
Disco che, se per caso non l'avete mai sentito, fareste meglio a mettervi dietro la lavagna in auto-punizione perpetua.
http://pitchfork.com/tv/pitchfork-classic/1885-the-flaming-lips-the-soft-bulletin/3081-intro/