Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque anche "Separation" non è male. E' abbastanza banale e abusata, però mi piace l'estetica e il ritmo da classica garage band.

Dopo lo stupore iniziale,non so se esserne contento o meno.

Parlo dei refused dato che dei at the drive -in ne so poco

Son curioso di vedere cosa combineranno gli at the drive-in, prima li ascoltavo moltissimo

Ora sto sentendo solo i la dispute o.O

Speriamo, erano molto ottimisti anche con *** però.
Purtroppo la chance c'è sempre. Incrocio le dita, comunque

Uno dei miei assoli thrash preferiti

Ho comprato Scream Bloody Gore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima stampa americana in CD, della Combat Records //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho pagato solo 14 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi nello stesso giorno tornano insieme i Refused e gli At the drive-in.E suonano entrambi al Coachella che è in California.
Che bomba specialmente per gli at the drive -in , ci stavo in fissa :morris82:

Ultimamente sto consumando "Suck It And See" degli Arctic Monkeys, gran bel cd!

Altro "disco scimmia" del momento (ormai da mesi a dire la verità) è Arabia Mountains dei Black Lips

Ultimamente sto consumando "Suck It And See" degli Arctic Monkeys, gran bel cd!Altro "disco scimmia" del momento (ormai da mesi a dire la verità) è Arabia Mountains dei Black Lips
All my own stunts è stata la mia "song of the week" qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il disco non è che sia proprio all'altezza..

All my own stunts è stata la mia "song of the week" qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se il disco non è che sia proprio all'altezza..
L'avrò ascoltato 500 volte, personalmente mi piacciono più o meno tutte le canzoni del disco...

L'avrò ascoltato 500 volte, personalmente mi piacciono più o meno tutte le canzoni del disco...
Imho nulla di paragonabile ai precedenti album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, parlando dei precedenti album degli arctic monkeys, quali sono quelli da ascoltare per forza? giusto l'indispensabile
Secondo me il migliore è Favourite Worst Nightmare, ma anche l'album d'esordio non è male sebbene sia un po' acerbo. Humbug è sulla falsariga di Suck it and see, un riciclo di onesti pezzi che vorrebbero essere alternative ma che in realtà puntano alla massa.

Comunque a mio parere come band sono già finiti a livello creativo.

Veramente epica quella No Future/No Past, sembra quasi sia dei Pixies.

Ho comprato Scream Bloody Gore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prima stampa americana in CD, della Combat Records //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho pagato solo 14 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Della combat ho Leprosy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente epica quella No Future/No Past, sembra quasi sia dei Pixies.
uhm vagamente. forse qualcosa di post-punk c'è. comunque a me in generale attack on memory sta piacendo. nulla di memorabile, diciamo che è simpatico e piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico difetto di questi Cloud Nothings è che le canzoni si assomigliano un po' tutte, faccio fatica a distinguerne una da un'altra. Che poi questo porti l'album ad essere incredibilmente organico e coerente non può che essere un bene però un po' più di sperimentazione..

Gentaglia indegna, se vi capita guardatevi questo bello speciale sui Flaming Lips e sul loro capolavorissimo The Soft Bulletin.
Disco che, se per caso non l'avete mai sentito, fareste meglio a mettervi dietro la lavagna in auto-punizione perpetua.

http://pitchfork.com/tv/pitchfork-classic/1885-the-flaming-lips-the-soft-bulletin/3081-intro/
Ma io su Pitchfork non posso più entrare, distruggerei il pc dal fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro