Sto approfondendo i cradle of filth, 2 settimane fà il mio venditore di album me li ha consigliati e mi sono preso dusk and her hembrace, mi è piaciuto (molto curato come album, l inizio è molto bello) mi sono preso pure quello dedicato alla contessa schizzata ma non mi è piaciuto tanto, forse sarà perchè il black metal non mi piace tanto, infatti fino ad ora ero sempre rimasto nel thrash o nel metal normale, di black avrò sentito solo burzum e i venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dite li continuo o li lascio perdere?Diciamo che sono molto interessanti perchè non mi sembrano dei bruciachiese satanassi(oddio quello si) come dire, hanno un suono più particolare e pure i testi mi sembrano più curati e anche la voce del cantante pure se sembra quella di uno che sta cagando mi piace rispetto al classico ululato dove non si capisce un *****, che dite li continuo o meglio di no?MI hanno detto che nel nuovo milennio però fanno cagare, e poi che album recupero?