Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gruppo da riscoprire:

Ah comunque l' ultimo dei Black Keys (e l' unico loro disco che abbia fino ad ora ascoltato) mi ha deluso. Ne avevo sentito parlare come un discone e invece mi sembra solo del sano garage.

Sto ascoltando un po' per caso un po' perchè ci sta,il secondo EP dei BMTH.

Non li facevo così potenti.

Carinissimo

[video=youtube;_sEP-R6Nses]

Il migliore l'hai già ascoltato (quant'è tamarra Nutrocker?! :rickds:), poi ovviamente c'è Tarkus. Trilogy ha qualche alto e basso ma c'è Hoedown che è una delle mie preferite loro, mentre Brain Salad Surgery, tra una cosa e l'altra, non l'ho ancora ascoltato.
non ti sei perso nulla, per me il migliore è Tarkus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto ascoltando i Girls, niente male davvero. Devo solo capire se mi piace il cantante.

Amalo.
E questo per ribadire che sono in costante stato di adorazione e difficilmente ascolto altro.
Come cantante in sè fa cagare, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, io loro li adoro letteralmente. Anche lui, umanamente. Leggetevi qualche intervista.

Lui stesso riconosce di avere una voce ridicola. Geniale quando dice di aver contattato addirittura Justin Bieber proponendogli di cantare al posto suo nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No veramente, lui un grande, seriamente tormentato e genuino nel delirio.

Tolti i Girls sono tornato magicamente all'ascolto della mia affinità elettiva N°1: Elliott Smith.

elliott-smile5002.jpg

Non ce n'è, io e Elliott legati per sempre.

Così, una a caso tra mille.

http://www.youtube.com/watch?v=F76nHbJYjgU

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa simile agli enter shikari?
Difficile ,soprattuto perchè nell'ultimo album hanno creato un genere totalmente fuori di testa mischiando vari elementi , prova questi gruppi : I see stars,abandon all ships ( tecnicamente scarsi però fanno roba caruccia con l'elettronica),we came as romans ,ah e infine ti consiglio gli helia quest'ultimi pure italiani fammi sapere .

Sto ascoltando un po' per caso un po' perchè ci sta,il secondo EP dei BMTH.Non li facevo così potenti.

Carinissimo

[video=youtube;_sEP-R6Nses]

Si i vecchi Ep sono molto powa per cosi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,se ti piace allora dovresti scaricarti sicuramente il loro primo full album.

Difficile ,soprattuto perchè nell'ultimo album hanno creato un genere totalmente fuori di testa mischiando vari elementi , prova questi gruppi : I see stars,abandon all ships ( tecnicamente scarsi però fanno roba caruccia con l'elettronica),we came as romans ,ah e infine ti consiglio gli helia quest'ultimi pure italiani fammi sapere .
Gli helia e i we came as romans già li conosco ora provo a recuperare qualcosa degli i see stars e degli abandon all ships e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa simile agli enter shikari?
Vicini al mathcore poi lo sono anche i converge,prova con Jane Doe e Axe to fall

Altrimenti ascolta i botch che si avvicinano di più allo stile degli enter shikari.

Si i vecchi Ep sono molto powa per cosi dire ,se ti piace allora dovresti scaricarti sicuramente il loro primo full album.
Si suicide season l'ho conosco bene,a me piacciono anche gli ultimi loro lavori onestamente

Si suicide season l'ho conosco bene,a me piacciono anche gli ultimi loro lavori onestamente
Si esatto non mi veniva il nome xd ,comunque anche l'ultimo mi è piaciuto molto diciamo hanno voluto sperimentare un bel po e secondo me gli è riuscito bene .

Gli helia e i we came as romans già li conosco ora provo a recuperare qualcosa degli i see stars e degli abandon all ships e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Degli i see stars ti consiglio soprattutto common hours ,visto che ci sei a sto punto prova anche gli whoe is me.

Sto ascoltando un po' per caso un po' perchè ci sta,il secondo EP dei BMTH.Non li facevo così potenti.

Carinissimo
mah boh. musicalmente sì, sono carini (non gli ho mai dato una chance, se mi dici che questo ep merita ci provo), è che non riesco proprio a digerire questo scream/growl di matrice metal. visto che sono stati tirati in ballo i converge, questo è un tipo di scream che mi fa bagnare tutta

e per chi l'ha chiesto sì, Jane Doe è obbligatorio e fondamentale e bellissimo. da lì in poi comunque merita tutto dei Converge, non hanno sbagliato un disco che sia uno (non che la roba prima non sia meritevole eh, ma è evidente la differenza dopo Jane Doe).

la notizia del nuovo album mi ha reso felicissimo.

Si esatto non mi veniva il nome xd ,comunque anche l'ultimo mi è piaciuto molto diciamo hanno voluto sperimentare un bel po e secondo me gli è riuscito bene .

Degli i see stars ti consiglio soprattutto common hours ,visto che ci sei a sto punto prova anche gli whoe is me.
Allora gli abadon all ships mentre gli altri non molto,comunque visto che non si riesce a trovare qualcosa di simile agli enter shikari,qualcosa di simile agli emmure?

Allora gli abadon all ships mentre gli altri non molto,comunque visto che non si riesce a trovare qualcosa di simile agli enter shikari,qualcosa di simile agli emmure?
è difficile come ti ho detto in quanto hanno creato un genere tutto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunqu del genere degli emmure non lo sento troppo ma potrebbero probabilmente piacerti questi gruppi : While She Sleeps ,Breakdown Of Sanity , The Ghost Inside ( che rompono il **** di brutto )

Ti consiglio anche loro che non è lo stesso genere ma sono uno dei migliori gruppi melodic / hardcore che girano

[video=youtube;Z293tG4-488]http://www.youtube.com/watch?v=Z293tG4-488

è difficile come ti ho detto in quanto hanno creato un genere tutto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunqu del genere degli emmure non lo sento troppo ma potrebbero probabilmente piacerti questi gruppi : While She Sleeps ,Breakdown Of Sanity , The Ghost Inside ( che rompono il **** di brutto )

Ti consiglio anche loro che non è lo stesso genere ma sono uno dei migliori gruppi melodic / hardcore che girano

[video=youtube;Z293tG4-488]http://www.youtube.com/watch?v=Z293tG4-488
Ne avevo sentito parlare di loro ma non li avevo mai ascoltati,non sono affatto male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro