Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ne avevo sentito parlare di loro ma non li avevo mai ascoltati,non sono affatto male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dici gli Heart in Hand ?

Thumb up per chi ha postato il video degli Heart in Hand
Rispondo con un gruppo simile, gli Hundredth:

http://www.youtube.com/watch?v=xWFej1gKaeA
Daje ! Gli hundreth sono validissimi vi saprò dire di più quando andrò a vederli fra pochi giorni qui a roma ( esattamente il 10 febbraio xd )

ps : petrix i the plot in you non li conoscevo ,però mi sembrano fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è un periodo che ascolto prepotentemente e continuamente "Meddle" dei Pink Floyd...sto cominciando a preoccuparmi....non è che "uno di questi giorni" taglierò qualcuno in piccoli pezzettini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici gli Heart in Hand ?

Daje ! Gli hundreth sono validissimi vi saprò dire di più quando andrò a vederli fra pochi giorni qui a roma ( esattamente il 10 febbraio xd )

ps : petrix i the plot in you non li conoscevo ,però mi sembrano fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sisi dicevo degli heart in hand comunque i the plot in you non sono molto conosciuti tant'è che se non fosse stato per last.fm non li avrei mai ascoltati xD

Sisi dicevo degli heart in hand comunque i the plot in you non sono molto conosciuti tant'è che se non fosse stato per last.fm non li avrei mai ascoltati xD
Ti consiglio tutto l'album degli heart in hand allora è un trip assurdo fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con loro ci saranno anche i vanna ( uno dei miei gruppi preferiti del genere )

Ultimamente è nata in me una vena indie (o più generalmente alternative) che mi ha totalmente rapito. Ho cominciato ad ascoltare canzoni random di svariati gruppi, ma conoscendo la mia mania per l'ordine (soprattutto in campo musicale), non riesco a sentirmi totalmente appagato.Detto questo, vorrei che mi consigliaste un album preciso, o perlomeno un punto di partenza, per cominciare ad approfondire per bene i seguenti gruppi:

Kasabian

Arctic Monkeys

The Strokes

Arcade Fire

So che tutti questi gruppi hanno raggiunto un più che discreto successo commerciale, e che probabilmente non sono molto inquadrabili nella scena indie, ma penso che questa sia la sezione migliore per chiedere consigli a riguardo.

Ah, infine, avreste un gruppo da consigliarmi? Magari qualcosa di British, abbastanza leggero e vivace, senza troppa elettronica. Roba piuttosto semplice e orecchiabile, ecco.
Io mi concentrerei sui Kasabian, parti dal primo e via.

Degli Arcade e degli Strokes ti consiglio i rispettivi dischi di esordio. Gli Arctic non li ho mai coperti, non saprei.

Io mi concentrerei sui Kasabian, parti dal primo e via.Degli Arcade e degli Strokes ti consiglio i rispettivi dischi di esordio. Gli Arctic non li ho mai coperti, non saprei.
dei kasabian non so che dire

ma degli arcade fire può ascoltare ( deve farlo ) funeral

degli strokes last il primo album va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

degli arctic monkeys anche loro il primo ( bellissimo ) album e il 3°, che non ricordo il nome

oh che bello avete postato i dollores ^_^comunque i raein sono andato a vederli l'altro giorno a ravenna..2 ore di macchina e non hanno fatto tigersuit:cat: in compenso i gazebo penguins hanno devastato tutto
Ma sai che fine hanno fatto i dollores? Dopo la demo pubblicata nel 2010 non li ho più sentiti, peccato....

http://metalitalia.com/articolo/morbid-angel-nuovo-trailer-di-the-remixes/
Remix techno? E le canzoni originali cos'erano, allora? :morristend:
Old school death metal!!!1!1!!1!

No, veramente, sono diventati una farsa ambulante, che si dedichino solo ai live (dove ho sentito che vanno ancora forte) o mi sfornino un disco quantomeno decoroso, non bissiamo una delle più grandi merdacce che il genere abbia mai visto con altri progetti su di essa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro