Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto ascoltando i Girls, niente male davvero. Devo solo capire se mi piace il cantante.
Amalo.

E questo per ribadire che sono in costante stato di adorazione e difficilmente ascolto altro.

Ma non li conoscevo mica questi.
e dillo che ti ho messo curiosità citandoli nel topic degli hipster. comunque sì, discone sotto tutti gli aspetti. credo che di recente abbiano ristampato tutto quello che hanno fatto

e dillo che ti ho messo curiosità citandoli nel topic degli hipster. comunque sì, discone sotto tutti gli aspetti. credo che di recente abbiano ristampato tutto quello che hanno fatto
A dir la verità, li ho scoperti qualche ora prima del tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si, disco da brividi.

per la serie "alla scoperta dell'acqua calda", mi sono intrippato & ingrifato per Pictures at an Exhibition, ergo è tempo di indagare per bene Emerson, Lake & Palmer. qualche album in particolare da consigliare?

per la serie "alla scoperta dell'acqua calda", mi sono intrippato & ingrifato per Pictures at an Exhibition, ergo è tempo di indagare per bene Emerson, Lake & Palmer. qualche album in particolare da consigliare?
Il migliore l'hai già ascoltato (quant'è tamarra Nutrocker?! :rickds:), poi ovviamente c'è Tarkus. Trilogy ha qualche alto e basso ma c'è Hoedown che è una delle mie preferite loro, mentre Brain Salad Surgery, tra una cosa e l'altra, non l'ho ancora ascoltato.

Nutrocker è tamarra overnaintausend ma vince per quello :rickds:

certo che se questo è il migliore si meritano un bel "ti piace vincere facile? ponci ponci po po po" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif darò certamente un ascolto a Tarkus comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nutrocker è tamarra overnaintausend ma vince per quello :rickds:certo che se questo è il migliore si meritano un bel "ti piace vincere facile? ponci ponci po po po" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif darò certamente un ascolto a Tarkus comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah giusto, non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Be', ragionando anche in quell'ottica e andando su cose meno derivative allora è meglio Tarkus (la cui omonima traccia è una bellissima suite di venti minuti che da buon progster saprai apprezzare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro io ho anche l'originale di Musorgskij, gli arrangiamenti in chiave progressiva sono molto ben fatti e quindi nel complesso per quello ho detto che è il migliore, facendo finta che abbiano fatto tutto loro. Hai anche ragione nel dire, però, che in certi casi lo sforzo è stato davvero minimo. Volendo prendila come una loro interpretazione di Mussorgskij, così come potrebbe essere quella dei Berliner Philarmoniker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah giusto, non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Be', ragionando anche in quell'ottica e andando su cose meno derivative allora è meglio Tarkus (la cui omonima traccia è una bellissima suite di venti minuti che da buon progster saprai apprezzare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro io ho anche l'originale di Musorgskij, gli arrangiamenti in chiave progressiva sono molto ben fatti e quindi nel complesso per quello ho detto che è il migliore, facendo finta che abbiano fatto tutto loro. Hai anche ragione nel dire, però, che in certi casi lo sforzo è stato davvero minimo. Volendo prendila come una loro interpretazione di Mussorgskij, così come potrebbe essere quella dei Berliner Philarmoniker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma guarda, a livello di godimento aurale da chi sia stato scritto/interpretato non mi cambia niente, resta un lavoro meraviglioso. volendo fare il pignolo però dico anche che 50% del merito va a loro e 50% al creatore dell'originale, che già di per sè è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi mi pare doveroso cercare qualcosa 100% ELP per saggiarne le qualità in campo aperto, diciamo per curiosità e per completezza

a me i black keys non hanno mai detto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avete sentito il nuovo di Porcelain Raft?

comunque insieme al cantante della mia band facciamo una playlist a settimana per una rivista:

questa è uno, lui mette tutti pezzi vecchi io metto quelli hipster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro