Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ozzy dovrebbe fare solo una cosa:

vecchio-panchinaro.jpg

comunque per chi fosse fermo ai vecchi saxon,questa è clamorosa,meglio dell'ultimo disco,che mi ha convinto poco

_ENDef4rU6s

comunque per chi fosse fermo ai vecchi saxon,questa è clamorosa,meglio dell'ultimo disco,che mi ha convinto poco
_ENDef4rU6s
[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Il video è STRONZISSIMO.

Non ho capito gli ultimi due post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito gli ultimi due post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ha ringraziato di avergli consigliato il disco e io rido per il suo ingresso in quello che è un tunnel senza fine.

oppure era una metafora per dire che sono il re del mondo,ma ho i miei dubbi:sisi:

Croce Rovesciata come simbolo del male

L'impurità spavalda non ci può più far tremare

Croce Rovesciata anch'essa segno del Signore

L'impurità annidata nelle braccia del Salvatore.

:cry2:

mi ha ringraziato di avergli consigliato il disco e io rido per il suo ingresso in quello che è un tunnel senza fine.oppure era una metafora per dire che sono il re del mondo,ma ho i miei dubbi:sisi:
Ahhhh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho ascoltato qualcosina di loro sul myspace, non mi son piaciuti ma penso sia a causa del tipo di musica che fanno, però riconosco la loro bravura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, li rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non uccidetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Croce Rovesciata come simbolo del male L'impurità spavalda non ci può più far tremare

Croce Rovesciata anch'essa segno del Signore

L'impurità annidata nelle braccia del Salvatore.

:cry2:
i testi sono pazzeschi,seriamente

Ahhhh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho ascoltato qualcosina di loro sul myspace, non mi son piaciuti ma penso sia a causa del tipo di musica che fanno, però riconosco la loro bravura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti sei salvato in corner:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro