- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,158
Il fatto che siano in italiano mi fa arrapare ancora di più. Poi càzzo, Ballo In Fa# Minore è quasi più **** dell'orginale.i testi sono pazzeschi,seriamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che siano in italiano mi fa arrapare ancora di più. Poi càzzo, Ballo In Fa# Minore è quasi più **** dell'orginale.i testi sono pazzeschi,seriamente
già.si solito i testi in italiano mi fan cagare ma i loro sono atroci.Il fatto che siano in italiano mi fa arrapare ancora di più. Poi càzzo, Ballo In Fa# Minore è quasi più **** dell'orginale.
Ma nei live vendono qualcosa? =Ogià.si solito i testi in italiano mi fan cagare ma i loro sono atroci.la cover è resa da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene bene, allora posso tranquillamente sacrificare i miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sto cd devo comprarlo, maledizione, è totale.di solito le band hanno il banchetto col loro merchandising,e poi spesso c'è qualche banchetto che vende i dischi,anche se non credo ci sia Giuliano della Mygraveyard,senò ci potresti trovare addirittura la nostra demo![]()

I know you need it babyYou know you're what i've been lookin' for
sometimes it don't seem right
you're all alone
you need someone to hold you tight
call me i can make it right
ohhhhh
tell me if you want it
ohhhhh
tell me if you want it
Late at night
in my dreams
we're makin' love
laid back in my limousine
ohhh
your touch, it feels so right
i'm all alone
i need someone to hold me tight
call me, i can make it right
ohhhhh
tell me if you want it
ohhhhh
tell me if you want it
if you want it girl
you need it so bad
i'll give it to you like you've never had
ohhhhh
tell me if you want it
ohhhhh
tell me if you want it
ohhhhh
tell me if you want it
Almost every day I see the same faceOn broken picture tube It fits the attitude
If you could see yourself You put you on a shelf
Your verbal masturbate Promise to nauseate
Today I'll play the part of non-parent
Not make a hundred rules For you to know about yourself
Not lie and make you believe What's evil
is making love and making friends and meeting God you're own way
The right way
(Chorus) To see To bleed Cannot be taught
In turn You're making us Fucking hostile
We stand alone
The truth in right and wrong
The boundaries of the law
You seem to miss the point Arresting for a joint?
You seem to wonder why Hundreds of people die
You're writing tickets man My mom got jumped -- they ran!
Now I'll play a public servant To serve and protect
By the law and the state
I'd bust the punks That rape steal and murder
And leave you be If you crossed me
I'd shake your hand like a man Not a god
(Chorus)
Come meet your maker, boy Some things you can't enjoy
Because of heaven/hell A fucking wives' tale
They put it in your head Then put you in your bed
He's watching say your prayers Cause God is everywhere
Now I'll play a man learning priesthood
Who's about to take the ultimate test in life
I'd question things because I am human
And call NO ONE my father who's no closer that a stranger
I won't listen
(Chorus)

Il primo è decisamente inutile. Quello di Fucking Hostile invece mi piace:keyParadise:Ma i testi dei pantera pre-cowboys sono esilaranti
Sopratutto se si fa il paragone con i testi successivi
![]()
![]()
Non so quale sia peggio tra i due![]()
Era ora che li ascoltassi pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
James, ti voglio bene.
razza di barbone, spediscimi la demo che ti faccio pubblicità.di solito le band hanno il banchetto col loro merchandising,e poi spesso c'è qualche banchetto che vende i dischi,anche se non credo ci sia Giuliano della Mygraveyard,senò ci potresti trovare addirittura la nostra demo![]()
Hai letto che vengono a suonare tipo a 200 metri da casa mia, con gli Holy Martyr? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Parti, fottuto postoquellolìdovestaite.Era ora che li ascoltassi pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbravo bravo enrichetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai letto che vengono a suonare tipo a 200 metri da casa mia' date=' con gli Holy Martyr? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Parti, fottuto postoquellolìdovestaite.[/quote']
dev'essere della sicilia, un bel po' di strada![]()
mi accodo pure io assieme a €do,we want the demo con autografo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdi solito le band hanno il banchetto col loro merchandising,e poi spesso c'è qualche banchetto che vende i dischi,anche se non credo ci sia Giuliano della Mygraveyard,senò ci potresti trovare addirittura la nostra demo![]()
Piedi, gambe, al massimo gattona. E lo stretto a nuoto. Un gioco da ragazzi!dev'essere della sicilia, un bel po' di strada![]()
martyr e crucis valgono bene il sangue delle ginocchiaPiedi, gambe, al massimo gattona. E lo stretto a nuoto. Un gioco da ragazzi!
I wotan sono dei pagliacci e il chitarrista non sa suonare. I fallen fuckin' angel fanno schifo. I jaguar hanno suonato punk. Gli exciter grandissima delusione del PIL, cioè hanno fatto due canzoni, il resto era ***** e tutta uguale. Il chitarrista grosso c.oglioneper me i jaguar sono stati il gruppo del giorno.presenza clamorosa,suoni ottimi,e hanno suonato da ***.Piccola recensione del Play it Loud (naturalmente IMHO)In ordine di gradimento:
1. Jag Panzer, grandiosi e spettacolari, non bisogna aggiungere altro. Il cantante ha ancora la stessa voce che aveva nell 84 e live rendo molto di più.
2. Holy Martyr, bravissimi e capaci di caricarti in modo eccezzionale. Alex è veramente un grande, tra una canzone e l'altra mi ha fatto scompisciare
3. Etrusgrave, immensi. Sono veramente bravissimi penalizzati da un cattivo sonoro, ho messo prima i martiri solo per questo. Probabilmente il miglior gruppo heavy metal italiano in circolazione (anche se questo che dico non fa testo, guido mi ha fatto diventare un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Poi mi son piaciuti i national suicide, anche se il thrash è da un pò che non mi prende come un tempo. I vanexa sono stati carini, però dal primo gruppo heavy metal italiano mi sarei aspettato di più e non dei gorgheggi a caso del cantante o quelle scemenze dal chitarrista.
Questo è il mio podio personale, ora voglio gettare un pò di ***** sugli altriI wotan sono dei pagliacci e il chitarrista non sa suonare. I fallen fuckin' angel fanno schifo. I jaguar hanno suonato punk. Gli exciter grandissima delusione del PIL, cioè hanno fatto due canzoni, il resto era ***** e tutta uguale. Il chitarrista grosso c.oglione
per me i jaguar sono stati il gruppo del giorno.presenza clamorosa,suoni ottimi,e hanno suonato da ***.i Panzer li ho odiati alla morte,non avevano in scaletta nessun pezzo da Ampler Destruction allora gli abbiamoscritto su un foglio che avrebbero dovuto suonarlo tutto.l'hanno letto e almeno hanno chiuso con Warfare,mi avrebberorovinato la serata senò.
comunque National suicide paurosi,mai visto un gruppo messo secondo nel bill tirare così tanta gente.
nonho voglia di scrivere altro per ora
a parte il solista,che faceva vomitare hanno suonato bene,sopratto il Tiranno,voce ancora CLAMOROSA,davvero.Però devi ammettere che i panzer hanno suonato da ***. Cmq ne hanno fatte due da ample se non mi sbaglio, però non mi ricordo il titolo dell'altra. Rispetto per i national ma sto nella fase heavy puro e mi ci è dispiaciuto un pò.