P
Palmer Eldritch
si sa da un pochetto, però io non ci credo in quanto la data di uscita è in prossimità del pesce d'aprile...secondo me non si tratterà di TAAB 2 ma di un album nuovo diverso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, oggi ho ascoltato tutte le band che mi hai consigliato e devo dire che mi piacciono tutte, i Black Crowes soprattutto.Gli Alice in Chains li conosco e mi piacciono molto, gli altri no. Adesso ho da studiare ma domani li ascolto e ti faccio sapere. Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBlack Crowes rullanno abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Senza niente togliere ad Humbug che secondo me è un capolavoro ( visto che hai parlato solo dei primi due album) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda, non è niente di particolarmente esaltante, ma dopo un primo ascolto ti dico che la metterei davanti a una buona parte (se non proprio a tutti) dei brani di Suck It and See.Ripeto, non è certo all'altezza dei primi due album, ma non so, mi sembra un po' meno moscia di quella lagna che è l'ultimo lavoro.
Mmm, non sono molto d'accordo... Io vedo proprio in Humbug l'inizio della crisi di creatività degli Arctic Monkeys, che è stata fin troppo evidente con Suck It and See.Senza niente togliere ad Humbug che secondo me è un capolavoro ( visto che hai parlato solo dei primi due album) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif