Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
[video=youtube;GZv-pvsF5Xk]

Ragazzi mentre ascoltavo gli AC/DC, per qualche strano motivo, ho iniziato a riflettere sul fatto che conosco pochissime band hard rock che si sono formate negli ultimi 10-15 anni. Me ne consigliate qualcuna?

Ma quant'è bello The Suburbs degli Arcade Fire? E' stato uno dei migliori acquisti che abbia fatto nell'ultimo periodo, non riesco a staccarmici.

A Perugia ieri sera è stato qualcosa.

Ragazzi mentre ascoltavo gli AC/DC, per qualche strano motivo, ho iniziato a riflettere sul fatto che conosco pochissime band hard rock che si sono formate negli ultimi 10-15 anni. Me ne consigliate qualcuna?
Prova i Rival Sons hanno un suono molto zeppeliniano, i Black Crowes anche se si sono formati nell' 89, magari anche il primo album degli Slash's Snakepit, ma anche perché no gli Alice in Chains e i Soundgarden, io te li ho piazzati un po poi non so cosa tu conosca già.

Prova i Rival Sons hanno un suono molto zeppeliniano, i Black Crowes anche se si sono formati nell' 89, magari anche il primo album degli Slash's Snakepit, ma anche perché no gli Alice in Chains e i Soundgarden, io te li ho piazzati un po poi non so cosa tu conosca già.
Gli Alice in Chains li conosco e mi piacciono molto, gli altri no. Adesso ho da studiare ma domani li ascolto e ti faccio sapere. Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

visto che si parla di Dream Theater (il mio gruppo preferito. anzi... l'unico gruppo metal/rock che mi piace veramente)

vorrei andare OT per un momento segnalandovi un mio livello in LBP2:

http://lbp.me/v/94hqwp

[iMS]http://desmond.imageshack.us/Himg210/scaled.php?server=210&filename=g11865241dd06f7.png&res=medium[/iMS]

Dream Theater: Wither solo guitar

Creato da STONICE

Assolo di Petrucci in Wither.

la componente principale (forse unica) è la musica fatta col sequencer. l'ho fatto in mezza giornata... ho messo qualche abbellimento e sackbots che balla giusto per dare un po di vita... c'è solo da ascoltare il pezzo che dura poco...

Anche io ero a Perugia, bhè non c'è un ***** da dire, spaccano :Morrisfuma:

Peccato per As I Am come encore, avrei voluto sentire Metropolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro