Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
a me garba. ma poi chi sono e da dove sono usciti? sono simpatici

Lei è carinissima nell' accezione zooeydeschanelliana del termine, quindi iper positiva, il tipo invece mi pesa già sui maroni dopo due minuti di video poi magari è pure simpatico ma vabè. Per il resto sono ok, cioè, niente di nuovo però suona tutto molto allegro e divertente

Lei è carinissima nell' accezione zooeydeschanelliana del termine, quindi iper positiva, il tipo invece mi pesa già sui maroni dopo due minuti di video poi magari è pure simpatico ma vabè. Per il resto sono ok, cioè, niente di nuovo però suona tutto molto allegro e divertente
premesso che adoro l'indiepop e i suoi derivati (twee, dream ecc...) e il mio avatar ne è la conferma, e con certe atmosfere "frizzantine" leggere e estive ci convivo molto volentieri. Ma questi qui so' proprio un disastro: iniziando dal nome del gruppo, quello del pezzo, il look, il video e ovviamente anche la canzone.

Vorrebbero sembrare simpatici, frivoli e spensierati, ma li trovo solo irritanti e brutti forte.

Poi oh...se vi piace buona lì...evviva la diversità.

visto che si parlava di musica leggera, e "simpatica" ma (a mio modo) fatta bene e non stupida...

Ultima modifica:
ok ragazzi, facciamo il punto della situazione.

Chi viene a Trezzo sull'Adda a vedere i Jon Oliva's Pain il 10 luglio? Ricordo ai piu' distratti che e' il tour del 25imo anniversario di Hall of the Mountain King e quindi faranno canzoni dei Savatage

Mò parto e vado a vederli Suicidal Angels, Heathen ed Exodus a Retorbido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il concerto è stato molto divertente: SNP in apertura piuttosto bravi, Suicidal Angels assolutamente MAESTOSI, i migliori della serata a parer mio. Heathen bravi, però non riuscivo a sentire la voce e la chitarra di Lee Altus mi ha assordato; quest'ultimo, non so se per problemi di sound o altro (uno della crew ha spento l'amplificatore per sbaglio, tra le altre cose), sembrava scazzatissimo e non era un gran spettacolo... Exodus grandissimi, Dukes è un grandissimo cantante e frontman, però a causa del vaccino che ho appena fatto ero troppo esausto per apprezzarli come si deve ed infatti mi sono divertito tantissimo praticamente solo ai pezzi di Bonded By Blood. Me li rivedrei comunque, non ero nelle condizioni di divertirmi appieno.

Ultima modifica da un moderatore:
Dei Japandroids avevo letto una bella recensione ma la copertina non mi ispirava e son passato avanti, proverò a rimediare; la combo postata su da Uigliamm invece, sembra promettente, vedremo. Per ultimo, singolo nuovo anche per i Dirty Projectors in vista dell' imminente album nuovo

Dei Japandroids avevo letto una bella recensione ma la copertina non mi ispirava e son passato avanti, proverò a rimediare; la combo postata su da Uigliamm invece, sembra promettente, vedremo. Per ultimo, singolo nuovo anche per i Dirty Projectors in vista dell' imminente album nuovo

Notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le altre postate sopra non mi gustano troppo...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro