Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
è da un po che non seguo il panorama indie, ultimamente ascolto solo quello che mi passano i suggeriti di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un riassuntino con qualche artista del momento da sentire? :.bip:

Ordinati ma mi arrivano settimana prossima ^^
Fammi sapere com'è oppure, al limite, posta una foto...o entrambe le cose, insomma fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

megasbagliato topic.

indie di mèrda pesca suuuuuca

A quanto ne so faranno altre date, magari passano dalle tue parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFarmi una data dei Japandroids non mi dispiacerebbe, magari vado a Padova che ci sarà sicuramente gente che conosco.

Ah e mio fratello (che generalmente ascolta musica piuttosto di mèrda) vuole venire con me a vedere The Tallest Man On Earth, yaaaay!

Tra l'altro credo che andremo alla data di Roma, te Price ci vai?

Ultima modifica da un moderatore:
consigliatemi qualche altro album dei doors oltre al primo (che sto letteralmente divorando), thanks
Tutti. Fine consigli.

Mi dicono che l' ultimo dei Bloc Party sia un bluff clamoroso, una mèrda insomma. Conferme o smentite?

megasbagliato topic.indie di mèrda pesca suuuuuca

Non parlavo di te ma in caso anche sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dicono che l' ultimo dei Bloc Party sia un bluff clamoroso, una mèrda insomma. Conferme o smentite?
Guarda io l'ho sentito una volta e non ho proprio voglia di sentirlo ancora. Truth è bellissima però.

Pesca mi spezza il cuore sapere che non mi pensi mai come io penso a te

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che sto fremendo perché me lo consegnino in CD (perso tantissimi anni fa, appena ricomprato) ma...

In The Aeroplane Over The Sea dei Neutral Milk Hotel è non è uno degli album più belli di sempre?

Sarà che sto fremendo perché me lo consegnino in CD (perso tantissimi anni fa, appena ricomprato) ma...In The Aeroplane Over The Sea dei Neutral Milk Hotel è non è uno degli album più belli di sempre?
Decisamente sì. :3

Comunque, un bell'ometto:

è da un po che non seguo il panorama indie, ultimamente ascolto solo quello che mi passano i suggeriti di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un riassuntino con qualche artista del momento da sentire? :.bip:
mazza oh, grazie per avermi cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto sento sto nuovo dei bloc party, e non è male

judas priest,alice cooper (senti l album thrash),MSG (Michael Schenker group),Ronnie james ***,w.a.s.p,survivor,vicious rumors l album welcome to the ball
Sei già mio amico!

Comunque dipende cosa s'intende per ricercate ... per me anche i Mercyful Fate possono essere ricercati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando genericamente mi pare che nessuno abbia citato Queensryche, Helstar, Watchtower e Fates Warning (No Exit !!!!)

Ultimamente vanno abbastanza di moda un pò di stì gruppetti dalle sonorità metalcore ma con magari dentro pezzi un pò più morbidi e poppeggianti (che termine strano:morris82:)....io per sempio recentemente ho trovato stì qui..sembrano parecchio dei minchioni ..però i loro pezzi non mi dispiacciono ..

Se devo ascoltarmi un gruppo DECENTE con il synth in questo ambito,solo ed esclusivamente house vs hurricane

tra l'altro il nuovo cd non è neppure malaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro