Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da giorni che ascolto solo The Crimson Idol.... che capolavoro porca *******
qualche traccia.figatafantastico disco non mi stanca mai
AH è uscito il nuovo dei manilla road qualcuno l'ha sentito?
ovviamente.Tanto amore per te panza
ho notato che te lo sei mezzo divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife ho ascoltato holy fire e mi piace proprio. è il primo disco dei foals che ascolto quindi niente paragoni con i lavoro precedenti, ha degli ottimi momenti
Nemmeno a me, preferisco Total Life Forever di molto. L'ho ascoltato 2-3 volte e proprio non mi rimane nulla.ho notato che te lo sei mezzo divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non ha fatto impazzire, almeno ad un primo ascolto
sentita, bah...https://soundcloud.com/thestrokes/the-strokes-all-the-time/s-ghCGL
All the time by the Strokes
e ho ascoltato holy fire e mi piace proprio. è il primo disco dei foals che ascolto quindi niente paragoni con i lavoro precedenti, ha degli ottimi momenti
a me invece sembrano un po' lontani da Total Life Forever perché un po' più banali, mancano pezzo immediati come Miami ad esempioIo l'ho (quasi) ascoltato tutto e personalmente lo rivaluterò con attenzione più avanti perchè mi accattiva molto, ha un sound che mi ricorda la maturità del secondo album, Total Live Forever, che per ora reputo la loro migliore espressione musicale e che ti consiglio di ascoltare. Antidotes invece sembra davvero di un altro universo, eccentrico e innovativo fino al midollo per quello che mi ha dato..tanto di cappello ai Foals comunque, ci sono anche EP che meritano di essere ascoltati
Anche This Orient ha quell'immediatezza che però non abbonda tanto nemmeno in Total Live Forever a mio parere..l'album è più che altro costruito su tracce lunghe con un climax in lenta ma intensa ascesa..vedi Black Gold,After Glow, Spanish Sahara o Blue Blood. Quindi penso che non abbiano voluto puntare più sul dinamismo e ritmicità del primo album sin da TLF..forse per timore di cadere nella prevedibilitàa me invece sembrano un po' lontani da Total Life Forever perché un po' più banali, mancano pezzo immediati come Miami ad esempio
TLF sembrava più ispirato, Holy Fire ha la fortuna di essere un buon disco perché fatto da mani molto sapientiAnche This Orient ha quell'immediatezza che però non abbonda tanto nemmeno in Total Live Forever a mio parere..l'album è più che altro costruito su tracce lunghe con un climax in lenta ma intensa ascesa..vedi Black Gold,After Glow, Spanish Sahara o Blue Blood. Quindi penso che non abbiano voluto puntare più sul dinamismo e ritmicità del primo album sin da TLF..forse per timore di cadere nella prevedibilità
Ma eri tu per caso quello che aveva un blog dove lo recensisti (Total Live Forever)? :moia:TLF sembrava più ispirato, Holy Fire ha la fortuna di essere un buon disco perché fatto da mani molto sapienti ma probabilmente, grattando, c'è molto molto poco
comunque mi sto sentendo il nuovo dei Veronica Falls (su spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beccato!Ma eri tu per caso quello che aveva un blog dove lo recensisti (Total Live Forever)? :moia: