Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' da giorni che ascolto solo The Crimson Idol.... che capolavoro porca *******

fantastico disco non mi stanca mai

AH è uscito il nuovo dei manilla road qualcuno l'ha sentito?

Tanto amore per te panza
ovviamente.

sono preso bene dal'ep the wild youth dei daughter

[video=youtube;kuC2sc-1CMU]

e ho ascoltato holy fire e mi piace proprio. è il primo disco dei foals che ascolto quindi niente paragoni con i lavoro precedenti, ha degli ottimi momenti

e ho ascoltato holy fire e mi piace proprio. è il primo disco dei foals che ascolto quindi niente paragoni con i lavoro precedenti, ha degli ottimi momenti
ho notato che te lo sei mezzo divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non ha fatto impazzire, almeno ad un primo ascolto

ho notato che te lo sei mezzo divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non ha fatto impazzire, almeno ad un primo ascolto
Nemmeno a me, preferisco Total Life Forever di molto. L'ho ascoltato 2-3 volte e proprio non mi rimane nulla.

in effetti i foals conto di approfondirli che non solo qua ho letto commenti abbastanza freddini su questo holy fire, e comunque visto che a me sta piacendo abbastanza non oso immaginare i lavori precedenti.

poi ho avuto modo di recuperare un'uscita di qualche mese fa, shields dei grizzly bear. almeno su questo andiamo d'accordo se dico che è un discone? avevo fatto un ottimo listone di tutto quello che avevo ascoltato nel 2012 ma l'ho perso, ma così a memoria direi che potrebbe tranquillamente figurare in top 5. ma anche sul podio, è veramente un ottimo disco.

no ok, è decisamente qualcosa fuori dal comune

http://www.youtube.com/watch?v=Osimqlb6H2A

Ultima modifica da un moderatore:
A chi piacciono le band Symphonic Black Metal stile Carach Agreen consiglio gli Scytherium, fino ad ora hanno fatto un solo full-length nel 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi piacciono le band Symphonic Black Metal stile Carach Agreen consiglio gli Scytherium, fino ad ora hanno fatto un solo full-length nel 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi servirebbe un consiglio? Vorrei acquistare i primi due album del banco del mutuo soccorso. Ho visto che c'è un'edizione della EMI con il primo e Darwin insieme, la conoscete? Com'è rimasterizzato? Oppure potrei prendere la versione 2001 di Darwin e una versione con doppio cd e libro del primo album però il costo è molto più alto con questa soluzione. Che mi consigliate?

Io l'ho (quasi) ascoltato tutto e personalmente lo rivaluterò con attenzione più avanti perchè mi accattiva molto, ha un sound che mi ricorda la maturità del secondo album, Total Live Forever, che per ora reputo la loro migliore espressione musicale e che ti consiglio di ascoltare. Antidotes invece sembra davvero di un altro universo, eccentrico e innovativo fino al midollo per quello che mi ha dato..tanto di cappello ai Foals comunque, ci sono anche EP che meritano di essere ascoltati

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho (quasi) ascoltato tutto e personalmente lo rivaluterò con attenzione più avanti perchè mi accattiva molto, ha un sound che mi ricorda la maturità del secondo album, Total Live Forever, che per ora reputo la loro migliore espressione musicale e che ti consiglio di ascoltare. Antidotes invece sembra davvero di un altro universo, eccentrico e innovativo fino al midollo per quello che mi ha dato..tanto di cappello ai Foals comunque, ci sono anche EP che meritano di essere ascoltati
a me invece sembrano un po' lontani da Total Life Forever perché un po' più banali, mancano pezzo immediati come Miami ad esempio

a me invece sembrano un po' lontani da Total Life Forever perché un po' più banali, mancano pezzo immediati come Miami ad esempio
Anche This Orient ha quell'immediatezza che però non abbonda tanto nemmeno in Total Live Forever a mio parere..l'album è più che altro costruito su tracce lunghe con un climax in lenta ma intensa ascesa..vedi Black Gold,After Glow, Spanish Sahara o Blue Blood. Quindi penso che non abbiano voluto puntare più sul dinamismo e ritmicità del primo album sin da TLF..forse per timore di cadere nella prevedibilità

Anche This Orient ha quell'immediatezza che però non abbonda tanto nemmeno in Total Live Forever a mio parere..l'album è più che altro costruito su tracce lunghe con un climax in lenta ma intensa ascesa..vedi Black Gold,After Glow, Spanish Sahara o Blue Blood. Quindi penso che non abbiano voluto puntare più sul dinamismo e ritmicità del primo album sin da TLF..forse per timore di cadere nella prevedibilità
TLF sembrava più ispirato, Holy Fire ha la fortuna di essere un buon disco perché fatto da mani molto sapienti

ma probabilmente, grattando, c'è molto molto poco

comunque mi sto sentendo il nuovo dei Veronica Falls (su spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TLF sembrava più ispirato, Holy Fire ha la fortuna di essere un buon disco perché fatto da mani molto sapienti ma probabilmente, grattando, c'è molto molto poco

comunque mi sto sentendo il nuovo dei Veronica Falls (su spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma eri tu per caso quello che aveva un blog dove lo recensisti (Total Live Forever)? :moia:

Gustatevi i numeri uno. Impareggiabili Metal Gods

[video=youtube_share;cqcF7FhePfo]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro