Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
grandissimo, i converge li ho visti boh 4 o 5 anni fa e furono grandi emozioni. persi una scarpa e la recuperai a fine concerto, era finita sul palco lol

l'ultimo devo ancora ascoltarlo comunque. ma che vuol dire che ti metti ad ascoltare più seriamente sta roba? non li conosci già per bene? se è così vattene e non tornare finché non conosci a memoria jane doe

No, bè, i Converge li conosco abbastanza bene. In genere però di hardcore e menate varie non conosco quasi nessuno, cioè, di italiani magari si ma per il resto sono a zero. Anche coi classiconi sono messo più o meno uno schifo, per un periodo ho ascoltato i Germs perchè mi piaceva vedere il cantante fatto a ***** che rotolava sul palco ma poi più niente

Un mio amico mi ha fatto vedere le copertine dei waco jesus, bleach che schifo, ridicoli propio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTenetevi forte, black metal giapponese :rickds:

http://www.youtube.com/watch?v=5Oi7etAy_mA
I Loudness sono bellissimi. E continuano anche a fare dischi più che decenti fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Loudness sono bellissimi. E continuano anche a fare dischi più che decenti fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me non si possono sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , adesso metterò un classico che voi conoscete sicuramente a memoria ma resterà sempre nelle mie cervella per l' impatto che ebbe su di me

Ultima modifica da un moderatore:
Per me non si possono sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , adesso metterò un classico che voi conoscete sicuramente a memoria ma resterà sempre nelle mie cervella per l' impatto che ebbe su di me

E vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I primi dischi dei Darkthrone sono essenziali comunque,ovvio

:nonquoto:

Fino al disco omonimo i Loudness han fatto solo capolavori o quasi.

Dopo Takasaki ha avuto un'illuminazione mistica e s'è dato anima e corpo allo shred ed alle mode musicali, che nei '90s voleva dire alternative/nu ... infatti i dischi degli anni '90 li trovo abbastanza brutti ... e lo dico da fan sfegatato :rickds:

Con la reunion ora fanno "markette" al loro vecchio stile ... dischi buoni ma nulla di più

I Darkthrone sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultimo disco è Epic Metal :rickds:

Ultime scoperte nel black metal, speriamo vi piacciono :unsisi:

Però è davvero difficile trovare questi dischi, vedremo cosa si potrà fare import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forgotten Winter

Lo screaming di Joel Fausto mi piace un botto.

I Nocternity che considero molto sottovalutati, sono stati una piacevole scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:nonquoto:

Fino al disco omonimo i Loudness han fatto solo capolavori o quasi.

Dopo Takasaki ha avuto un'illuminazione mistica e s'è dato anima e corpo allo shred ed alle mode musicali, che nei '90s voleva dire alternative/nu ... infatti i dischi degli anni '90 li trovo abbastanza brutti ... e lo dico da fan sfegatato :rickds:

Con la reunion ora fanno "markette" al loro vecchio stile ... dischi buoni ma nulla di più

I Darkthrone sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultimo disco è Epic Metal :rickds:
Quoto le impressioni sui Loudness,la penso alla stesso modo.

Mi trovo in disaccordo invece sull'ultimo dei Darkthrone...abbastanza patetico a mio avviso,quando scimmiottano Cyriis e compagnia passata poi mi viene proprio la tristezza ma vabeh,gusti.

Nocternity mi piacciono assai anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il codino di Tate quanto è clamoroso?:rickds:

Comunque mi stò rendendo conto che nel prog(o meglio,di band con influenze prog) gente tipo loro,i Savatage,Fates Warning (e altre nell'heavy classico,thrash e death) mi piacciono assai mentre altre mi schifano irrimediabilmente(Tipo i DT,Pain of Salvation e similia).

Sarà che ok che sono tutte messe sotto la tag di "prog" ma per me hanno sonorità totalmente diverse....boh sarà una cosa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solidi. E ancora in forma.

A me è piaciuto per un paio di ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe oddio propio solidi non direi, con schmier si, quando se ne andò si miserò a fare funk e altri generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , col suo ritorno sono ritornati solidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto le impressioni sui Loudness,la penso alla stesso modo.Mi trovo in disaccordo invece sull'ultimo dei Darkthrone...abbastanza patetico a mio avviso,quando scimmiottano Cyriis e compagnia passata poi mi viene proprio la tristezza ma vabeh,gusti.

Nocternity mi piacciono assai anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
é una cagata e basta, dal 2000 in poi salvo solo the cult is alive :morris82:

---------- Post added at 14:57:56 ---------- Previous post was at 14:57:19 ----------

Adesso mi sono fissati un pò coi cannibal , oggi mi arriva kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

é una cagata e basta, dal 2000 in poi salvo solo the cult is alive :morris82: 

---------- Post added at 14:57:56 ---------- Previous post was at 14:57:19 ----------

Adesso mi sono fissati un pò coi cannibal , oggi mi arriva kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora,per me quelli proprio essenziali finiscono a ravishing grimness comunque per gusto personale arrivo anche fino al penultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque,invece di parlare di roba scontata è uscito il nuovo dei:

Dalle preview si direbbe spaccasassi

Allora,per me quelli proprio essenziali finiscono a ravishing grimness comunque per gusto personale arrivo anche fino al penultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'album è bello, anche se non l'ho ascoltato ancora approfonditamente.

Per ogni appassionato di black metal che vuole avere nella propria collezione ogni disco sfornato fino ad ora non potete lasciarvi sfuggire In Hoc Signo Vinces-L'Ordre du Temple, one man band nostrana composta da Count David già singer dei Fourth Monarchy fortunatamente ancora attivi. Sulla carta il disco è particolarmente accattivante, in realtà nella sostanza si tratta di un lavoro un po' ostico un disco che ricorda lontanamente i Summoning. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'album è bello, anche se non l'ho ascoltato ancora approfonditamente.
Sono i soliti mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ogni appassionato di black metal che vuole avere nella propria collezione ogni disco sfornato fino ad ora non potete lasciarvi sfuggire In Hoc Signo Vinces-L'Ordre du Temple, one man band nostrana composta da Count David già singer dei Fourth Monarchy fortunatamente ancora attivi. Sulla carta il disco è particolarmente accattivante, in realtà nella sostanza si tratta di un lavoro un po' ostico un disco che ricorda lontanamente i Summoning. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fapping totale

Bhe oddio propio solidi non direi, con schmier si, quando se ne andò si miserò a fare funk e altri generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , col suo ritorno sono ritornati solidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Neo Destruction non sono mai esistiti :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente perché Savatage e Queensryche non possono definirsi prog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Fates Warning ... dipende da che cd hai ascoltato. Fino a No Exit fan puro US Metal ... dopo, sì, si son dati al prog

Comunque, io ti direi di lasciarlo stare se non ti prende, e di riprovarci più avanti partendo però dal prog-rock (chi ha detto RUSH??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png). Se non ti piace neppure quello, bon, oltre ad avere dei fori nelle orecchie (dai che scherzo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), semplicemente non ti piace il genere.

Comunque DT e PoS hanno indiscutibilmente sfornato capolavori prog nella loro carriera ... peccato sia da anni che continuano a cacciar fuori materiale mediocre (PoS) o pessimo (DT)

I Neo Destruction non sono mai esistiti :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente perché Savatage e Queensryche non possono definirsi prog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Fates Warning ... dipende da che cd hai ascoltato. Fino a No Exit fan puro US Metal ... dopo, sì, si son dati al prog

Comunque, io ti direi di lasciarlo stare se non ti prende, e di riprovarci più avanti partendo però dal prog-rock (chi ha detto RUSH??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png). Se non ti piace neppure quello, bon, oltre ad avere dei fori nelle orecchie (dai che scherzo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), semplicemente non ti piace il genere.

Comunque DT e PoS hanno indiscutibilmente sfornato capolavori prog nella loro carriera ... peccato sia da anni che continuano a cacciar fuori materiale mediocre (PoS) o pessimo (DT)
Eh no putroppo io ho provato a sentire quegli orridi album che poi hanno ripudiato, un bel trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no putroppo io ho provato a sentire quegli orridi album che poi hanno ripudiato, un bel trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Ti capisco perché li ho ascoltati anch'io!!!!

Ti sono vicino ...

Sono shock da cui uno fa fatica a riprendersi ... tipo questo:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro