XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Che mi dite di the blackening dei machine head?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho visti il 12/11 al forum di Assago per la quarta volta, semplicemente il mio gruppo preferito. L'amore che ho per loro è una cosa che va oltre la semplice passione musicale, non è facile da spiegare. Fa piacere che ci sia altra gente che la pensi (piu o meno) come me. Come Kennedy e Tremonti ce ne sono pochi al momento, e l'ultimo album lo sto letteralmente divorando!che ne pensate degli alter bridge ? ultimamente ci sono andato in fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
BOOOOOOOOOOOM!SVEGLIA STRONZI I NEUTRAL MILK HOTEL VENGONO IN ITALIA. 4 e 5 giugno. padova e ravenna. non so ancora in quale delle due ma son già lì
C'è, è solo che il forum nasconde i thread che non vengono aggiornati da tot tempo. Per visualizzare i thread mancanti devi andare in fondo alla pagina della sezione e sotto "Visualizza discussioni da..." scegliere Inizio e poi Visualizza Discussioni sulla destraMi sono rincoglionito io o è scomparso il topic del prog metal?l'avete sentito l'ultimo dei tesseract?
Dici proprio in assoluto? Serio?Per me i NMH fanno schifaccio al cazzaccio.
Ovviamente in assoluto no, parlo per me. Mi fanno proprio schifo, e sono uno di quei (tanti) gruppi cui fatico comprendere cosa abbiano avuto di ti tanto speciale per aver "infatuato" così tanta gente.Dici proprio in assoluto? Serio?
Io a Padova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio vado a ravenna, vivadio
Anche per me siamo sui livelli di Funeral o quasi, ma Neon Bible continua a rimanere a mio avviso il loro migliore; The Suburbs un bel disco ma il loro peggiore anche se non l' ho ascoltato pochissimo.Alla fine ho acquistato Reflektor...L'avrò ascoltato 5-6 volte fin'ora e migliora ad ogni ascolto, un grande album, per me siamo quasi ai livelli di Funeral. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif