Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo cosa centri col topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Slayer sono STRA-morti comunque...non ha senso neppure più parlarne secondo me.

@megadeth: devi sentirti i Portal oppure Lovecraft piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posto un pò di roba thrash che mi è piaciuta nel 2013

Ultima modifica da un moderatore:
dove lo dovevo postare? :tragic:
Il fatto è che qui per Heavy non si sente "heavy" in senso generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma solo heavy metal classico

Heavy & Thrash metal topic

un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Visto che lui ha scritto i testi almeno fino a Reloaded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ricordando la polemica di Master of Puppett

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, domanda inusuale ma interessante:

avete fatto qualche collezione di quelle uscite in edicola negli ultimi 4 anni con repubblica e l'espresso? intendo quei box di cd? se si quale?

le iniziative più interessanti sono state:

2009

Dire Straits

2010

Led Zeppelin

Jimi Hendrix

2011

Deep Purple

2013

Pink Floyd

Ultima modifica:
ragazzi ho ascoltato un paio di canzoni dei built to spill (velvet waltz, goin against your mind) e direi che hanno attirato la mia attenzione :pffs:

vorrei approfondirli, mi consigliate un album da cui partire?

ragazzi ho ascoltato un paio di canzoni dei built to spill (velvet waltz, goin against your mind) e direi che hanno attirato la mia attenzione :pffs:vorrei approfondirli, mi consigliate un album da cui partire?

"Perfect from now on" è il loro capolavoro, poi ci sono "Keep it like a secret" e "You in reverse" che sono più immediati, una spanna sotto ma comunque grandi album, direi di cominciare da questi due.

Solo grazie al trailer di un film ho scoperto questo gruppo ... inutile dire che ci sono andato in fissa :rickds: dategli un'ascoltata se già non li conosce che meritano

"Perfect from now on" è il loro capolavoro, poi ci sono "Keep it like a secret" e "You in reverse" che sono più immediati, una spanna sotto ma comunque grandi album, direi di cominciare da questi due.
grazie per le dritte, ero partito proprio con you in reverse che è molto diretto per "conoscere" la band. dovrò ascoltare anche there is no enemy perché beccai un paio di canzoni niente male (things fall apart / life's a dream).

Non so come classificarlo...lo metto qua che mi pare lo spazio più adatto...

Conoscete Radical Face?

Giorni fa ho ascoltato su Spotify un paio di suoi album e li trovo qualcosa straordinario.

Questo è un singolo dal suo ultimo album:

Questo forse è il suo singolo più famoso..."complice" lo spot della Nikon

http://www.youtube.com/watch?v=tujOgnbnfc4

Il pezzo non mi gusta tantissimo:none: Però Conklin è sempre Conklin.
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io anzi devo dire che Mechanized Warfare (apparte la copertina) mi piace un sacco.

Comunque veramente,ci potrei diventare frocio.

[video=youtube;JuZGBa-FUCs]

Ma adesso qualcuno sà che fine hanno fatto? sapevo che si erano sciolti ma ho visto che fanno qualche tour...

dite quello che volete, ma a me l'atmosfera di Powerslave me lo fa venir duro ogni volta...ma quanto è bello il concept di sto album?

Iron+Maiden+Powerslave.jpg

:cuore:

Ultima modifica:
Qualcuno qui andrà al Rock in Roma a vedere i 'tallica o al Rock in Idro per i Maiden?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro