Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saranno sicuramente già stati postati, ma secondo me i migliori album Thrash sono il primo dei Metallica (vecchio mitico "Kill 'em All"!) ed il primo dei Megadeth.

Fermo restando che i Megadeth negli album successivi hanno continuato sulla strada che avevano iniziato a percorrere, mentre i metallica se ne sono allontanati sempre di più, anno dopo anno. E difatti tutti sappiamo le cagate che hanno fatto negli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: NON SO SE E' GIA' STATO CITATO, ma un album che mi piace molto (oltre ai soliti noti) è "The Dark" dei Metal Church.

Per quanto di questo gruppo devo ancora ascoltarne i successivi.

Ultima modifica da un moderatore:
In questo periodo sono in trip con loro:

[video=youtube_share;EQlsQW6dnOw]

IMHO non sono niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li vidi live a roma ( il cantante mi faceva paura :rickds:) odio il loro modo di vestire e l'ultimo album è troppo slipknot wannabe . Ma non sono affatto male soprattutto nel precedente album.

[video=youtube;-BG1Ng2pU-8]

Io nell'invenzione della macchina del tempo ci spero sempre comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto in questo thread anche se magari non è proprio quello giusto ma chissene.

Tra i miei artisti preferiti figurano i vicini di casa Gazebo Penguins, i Fast animals and slow kids e questo genere di musica che pompa duro con l'etichetta italiana indipendente To Lose la Track.

Avete da consigliare qualcosa di questo tipo anche di straniero?

so che sono generi diversi ma dai, avete capito che tipo di roba ascolto.

per rispondere ad allegro ragazzo morto per quanto riguarda le uscite di quest'anno, ho appena letto che a marzo esce il nuovo dei liars!

Posto in questo thread anche se magari non è proprio quello giusto ma chissene.Tra i miei artisti preferiti figurano i vicini di casa Gazebo Penguins, i Fast animals and slow kids e questo genere di musica che pompa duro con l'etichetta italiana indipendente To Lose la Track.

Avete da consigliare qualcosa di questo tipo anche di straniero?

so che sono generi diversi ma dai, avete capito che tipo di roba ascolto.
bella lì, come topic dai uno sguardo a quello della musica italiana: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=286999 e a quello dei -core http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=252692

in entrambi troverai roba che c'entra poco con quello che cerchi, a pacchi proprio. però a guardare bene c'è anche roba più attinente. per i consigli, rimanendo in italia sicuramente gruppi come fine before you came, verme, teatro degli orrori... stranieri, io andrei un po' sul noise rock di gente come jesus lizard, mclusky e i più recenti future of the left

per rispondere ad allegro ragazzo morto per quanto riguarda le uscite di quest'anno, ho appena letto che a marzo esce il nuovo dei liars!

bella lì, come topic dai uno sguardo a quello della musica italiana: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=286999 e a quello dei -core http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=252692

in entrambi troverai roba che c'entra poco con quello che cerchi, a pacchi proprio. però a guardare bene c'è anche roba più attinente. per i consigli, rimanendo in italia sicuramente gruppi come fine before you came, verme, teatro degli orrori... stranieri, io andrei un po' sul noise rock di gente come jesus lizard, mclusky e i più recenti future of the left
Quelli italiani li amo già tutti e tre. Ascolto la roba straniera. Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Boh, so che tra qualche giorno esce quello degli Alcest, io non mi sto informando per niente che devo ancora digerire la scorpacciata di fine anno (maledette classifiche everywhere!)
Posto questo, Letterman l'ho sempre apprezzato per lo spazio che da ai gruppi indipendenti:

https://www.youtube.com/watch?v=7_UBelPdPPo
intorno al 20 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif collaborazione con lo stron.zo degli slowdive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se finora ho sentito opale e BOH

intorno al 20 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif collaborazione con lo stron.zo degli slowdive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se finora ho sentito opale e BOH
Neanche a me è piaciuta, mi fa piacere che si siano ammorbiditi ma ste chitarrine sognanti/svolazzanti/eteree le ho sentite un milione di volte

Neanche a me è piaciuta, mi fa piacere che si siano ammorbiditi ma ste chitarrine sognanti/svolazzanti/eteree le ho sentite un milione di volte
era impensabile che mantenesse il ritmo dei capolavori precedenti; peccato perchè a me alcest piaceva proprio perchè l'ho sempre trovato unico nel suo genere...queste collaborazioni con halstead e *produttore sigur ros* non so bene come prenderle. Confido comunque nel resto dell'album :/

bell'avatar comunque :kep88:

era impensabile che mantenesse il ritmo dei capolavori precedenti; peccato perchè a me alcest piaceva proprio perchè l'ho sempre trovato unico nel suo genere...queste collaborazioni con halstead e *produttore sigur ros* non so bene come prenderle. Confido comunque nel resto dell'album :/bell'avatar comunque :kep88:
Grazie! Ecco invece i GY!BE possono ripetere la stessa formula all'infinito, con me funzionerà sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro