Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gran peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma voi come "scovate" nuove band/canzoni?? Spotify è buono ma limitante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potreste dirmi qualche gruppo simile a questi?

The Amity Affliction

Northlane

The Color Morale

Architechts

Save The Clock Tower

In Hearts Wake

Crown The Empire

:.bip:
I killed the prom queen,Parkway Drive,Bring me the horizon,The ghost inside,Counterparts i primi che mi vengono in mente.

i the breather + the novelist a roma a dicembre , e sempre nello stesso mese vengono i protest the hero consigliatissimi a tutti regà :ivan:

Non saprei,a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devo dire che andando avanti con gli ascolti ha convinto anche me sempre di più, poi ho ascoltato anche 'Time does not heal' e vabbè, non c'è paragone, nel suddetto album la prestazione di ogni membro del gruppo è esponenzialmente migliore, cantante compreso. In ogni caso band epocale.

Ultima modifica da un moderatore:
Bravi i Foals, i due dischi che ho ascoltato mi sono piaciuti (Total life forever e Holy fire).
Comunque ho ascoltato il disco degli Alt-j di cui si parlava: secondo me è un bel passo indietro rispetto al primo, a livello musicale ha veramente poco da dire, tutto molto scontato, privo di guizzi, praticamente non c'è un momento che mi sia rimasto impresso.

Delusione per quanto mi riguarda, alcuni pezzi sembrano proprio dei riempitivi:asd:.
A me sta piacendo. Certo, lo colloco anch'io almeno un gradino sotto ad Awesome Wave ma il giudizio è comunque positivo.

Confermo il mio gradimento per i singoli a cui si aggiungono altre belle tracce come Nara e The Gospel of John Hurt (tra l'altro entrambe con riferimenti cinefili).

Lo sto ancora scoprendo, soprattutto i testi, che anche stavolta meritano una lettura.

Bo io cazzeggiando su youtube ho beccato il video di una ragazza che a "France's got talent" ha cantato una sua cover di un brano CREDO metalcore, e mi è piaciuto parecchio (brano che fino ad ora non avevo mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

COVER

[video=youtube_share;IoRJzzVDJuo]

Gran peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma voi come "scovate" nuove band/canzoni?? Spotify è buono ma limitante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potreste dirmi qualche gruppo simile a questi?

The Amity Affliction

Northlane

The Color Morale

Architechts

Save The Clock Tower

In Hearts Wake

Crown The Empire

:.bip:
Prova i make them suffer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine è stata rivelata la malattia di Malcolm Young. Purtroppo soffre di demenza senile e quindi non potrà più tornare a suonare. Al momento la memoria a breve termine è stata quella più colpita

Prenotato su Ebay visto che l'ho trovato a 8 euro, a chi piacciono le sonorità Back Metal old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato su Ebay visto che l'ho trovato a 8 euro, a chi piacciono le sonorità Back Metal old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ascolto gli Spawn, ho apprezzato al tempo soprattutto cabinet, il resto dei lavori li ho trovati un po troppo pretenziosi e plaasticosi come produzione, Cabinet invece è il calssico brutal death tecnico stile unique leader rec. primi anni 2000, il mio stile preferito insomma.

Alla fine è stata rivelata la malattia di Malcolm Young. Purtroppo soffre di demenza senile e quindi non potrà più tornare a suonare. Al momento la memoria a breve termine è stata quella più colpita
Dispiace per lui, poi io adorando gli AC/DC mi dispiace ancora di più, la cosa veramente assurda è che comunque Malcolm ha 61 anni, un età in cui raramente si soffre di questa malattia, di solito la si accusa molto più in la con l'età.

Non posso che augurare al buon Malcolm un vita (seppur in pensione) tranquilla e felice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro