Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato su Ebay visto che l'ho trovato a 8 euro, a chi piacciono le sonorità Back Metal old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io, li ho anche conosciuti, incurso lo reputo il piu' grande technichal death metal album di sempre, e non sono l'unico a pensarla cosi'.

Dal vivo sono sorprendenti

[video=youtube;21gYohM-Cz8]

ma quanto è pazzo Dickinson? bellissimo a 3:48 quando prende possesso della telecamera :rickds:

ma d'altronde è per questo che lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i the breather + the novelist a roma a dicembre , e sempre nello stesso mese vengono i protest the hero consigliatissimi a tutti regà :ivan:
Io vado ai Protest, ci sono pure i The Contortionist e i The Faceless (deathcore).

Up con experimental (?) black. :nfox:

[video=youtube_share;cx9jXCf-azs]

new song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io gli adoro

ma questa canzone ancora non l'ho capita. Secondo me per capirla veramente sarà necessario ascoltarla nel contesto di tutto l'album, che sarà di sole 8 canzoni

A quanto sembra per casini vari legati alla label il video è stato rilasciato oggi.

[video=youtube_share;TkV5709EG5M]

Ultima modifica da un moderatore:
che ne pensate di questo nuovo singolo ? a me piace molto onestamente , anche se non sembrano più loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sanno innovarsi ad ogni album comunque non cè che dire

Mi piace parecchio è sullo stile di sempiternal il che è bene,comunque un album sulle note di suicide season ve lo potete scordare a questo punto e a me non dispiace la svolta se è quello che vogliono fare.

Ad ogni modo Matt nel video,lol.

A quanto sembra per casini vari legati alla label il video è stato rilasciato oggi.
[video=youtube_share;TkV5709EG5M]

Fossi in loro cambierei anche nome :rickds:

Ormai sono completamente un altro gruppo e per chi ama il genere non è quello che cerca. Però c'è da dire che in questi quasi 10 anni sarebbe stato anche noioso fare album sempre uguali, quindi ben venga la loro deriva artistica, in fondo un artista fa ciò che vuole. E' anche difficile parlare di "svolta pop", perché loro erano già "commerciali" dai tempi del deathcore mascherato con lo stile emo cattura ragazzine, quindi questo è secondo me (quasi) tutta farina del loro sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna ma esistono ancora quello schifo di BMTH. Me li son ricordati per caso due giorni fa, ma speravo fossero finiti nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non siete troppo pussy datevi un ascolto al nuovo dei Baptists, che spacca seriamente.

nuovo singolo degli heart in hand , per chi non lo conoscesse li consiglio un pò a tutti

io gli adoroma questa canzone ancora non l'ho capita. Secondo me per capirla veramente sarà necessario ascoltarla nel contesto di tutto l'album, che sarà di sole 8 canzoni
dovete guardarvi la serie sulla hbo,si può aprire il topic anche in serie tv..il primo episodio è andato già in onda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro