Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che hipsterismo panzer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
resuscitiamo questo topic con questo grandioso pezzo dei Genesis post-Gabriel con alla voce nientepopodimeno che John Wetton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non sono mai riuscito a farmi piacere i Genesis post '75, li trovo sterili. Non malissimo la versione live che hai postato però, dovrò provare a rivalutare quei due-tre album prima o poi

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono mai riuscito a farmi piacere i Genesis post '75, li trovo sterili. Non malissimo la versione live che hai postato però, dovrò provare a rivalutare quei due-tre album prima o poi
fino a Duke sono da ascoltare secondo me

Che hipsterismo panzer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma và, i raein sono oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non so se sia già stato detto qua dentro, ma stanno lavorando su roba nuova

dopo un bel pò di ascolti tiro le mie conclusioni.....anche se a volte le opinioni sulla musica cambiano col tempo.
Bello, ben fatto, ben suonato...ma niente che mi sconvolga. Tutto un pò troppo patinato, ragionato, pensato.

Amo la parte viscerale dei Foo, quel rock nudo e crudo che spesso hanno sputato fuori.

Probabilmente l'album è venuto come nei progetti di Dave....però ripeto a me, al momento non esalta. Ricordo quando uscì Wasting Light non riuscivo a smettere di ascoltarlo....questo non mi sta facendo lo stesso effetto.

Ora c'è solo da aspettare il concerto....e lì ci sarà da divertirsi. Comunque.
Ecco: a me l'esatto contrario (nonostante ai tempi Wasting Light mi piacque per bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Ragazzi :gab:Da qualche mese ho creato un canale youtube dedicato a tutto il panorama Black Metal italiano. L'obiettivo principale di questo canale è quello di fare la più grande raccolta di gruppi BM italiani caricando soprattutto canzoni, demo o album interi non presenti o presenti solo parzialmente su youtube. Sto cercando di mettere roba rara, alcune demo o album sono ormai introvabili. Ovviamente saranno presenti anche pezzi più conosciuti, ma chi visita il canale voglio che trovi soprattutto novità o roba inedita non presente altrove. Per questo motivo non metterò, per esempio, album interi già caricati da altri. Ad esempio degli Spite Extreme Wing ho messo solo Magnificat che non si trova completo. Non ha senso che metto pure gli altri visto che sono appunto già presenti sul tubo. Per ogni album o canzone trovate tutti i dettagli del gruppo quindi nome dell'album, label, data di pubblicazione ecc. Questo canale non ha nessuno scopo di lucro, c'è solo la passione per questo genere musicale e la voglia di far conoscere gruppi. Se vi va dategli un'occhiata e iscrivetevi se vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

https://www.youtube.com/channel/UCWE..._Zh_AvwPA/feed

Ultima modifica:
Ho appena preso il nuovo disco degli Smashing Pumpkins, nonostante le sensazioni non esattamente positive suscitatemi dai 4 pezzi rilasciati prima dell'uscita dell'album (ad eccezione di "Tiberius", di cui pubblico il link). Da un lato continuo a chiedermi cosa abbia in testa Billy Corgan, dall'altro lo ammiro per il coraggio che dimostra nel suo continuo tentativo di cercare nuove strade, anche se poi il"nuovo" troppo spesso si risolve in cose alquanto discutibili, tipo l'orrenda drum machine all'inizio di "Being Beige" (ah, a proposito di drum: alla batteria c'è Tommy Lee). Vabbè ora vado ad ascoltarlo...c'è per caso qualche fan degli SP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro