Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Ma è il topic giusto per parlare anche di tutti gli altri sotto generi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sottogeneri hai in mente? Ci sono anche questi thread, in caso:Ma è il topic giusto per parlare anche di tutti gli altri sotto generi?
Ricordati anche che c'è il topic dei concerti per parlarne e raccontare poi com'è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreso il biglietto per il concerto dei Black Sabbath.
Finalmente colmiamo anche questa lacuna.
Molto ispirato, e molto valido.Ma pareri sull'ultimo dei My Dying Bride?
Mah ho uno strano rapporto con i My Dying Bride. A periodi li amo, a periodo li odio. Ho sentito il singolo di lancio e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito. A questo punto credo di acquistarlo.Molto ispirato, e molto valido.Se ti piacciono ascolta a scatola chiusa, sono una garanzia
Possiedo i loro primi due album. Spakkano abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCirith Ungol
minchia vall, allora sei ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me Depression Cherry é capolavorico. Pazzesco che abbiano già un altro album in uscita a giorni!! Hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande panzer :cat:minchia vall, allora sei ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto depression cherry ancora mi manca, ma in effetti se ne legge un gran bene in giro. metà soddisfatto invece sia dall'ultimo foals che dall'ultimo battles. what went down mi sembra che escluse proprio poche canzoni (4?) si perda in soluzioni tanto semplici quanto dimenticabili. la di da di invece ha momento molto interessanti, ma generalmente da quasi la sensazione di essere un disco di transizione. secondo me stanno ancora cercando la loro vera forma in quanto trio, comunque vale la pena seguirli.