Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il biglietto per il concerto dei Black Sabbath.

Finalmente colmiamo anche questa lacuna.

Molto ispirato, e molto valido.Se ti piacciono ascolta a scatola chiusa, sono una garanzia
Mah ho uno strano rapporto con i My Dying Bride. A periodi li amo, a periodo li odio. Ho sentito il singolo di lancio e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito. A questo punto credo di acquistarlo.

Cirith Ungol

Scoperto questo gruppo qualche giorno fà, fantastici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Possiedo i loro primi due album. Spakkano abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me Depression Cherry é capolavorico. Pazzesco che abbiano già un altro album in uscita a giorni!! Hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per me Depression Cherry é capolavorico. Pazzesco che abbiano già un altro album in uscita a giorni!! Hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
minchia vall, allora sei ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto depression cherry ancora mi manca, ma in effetti se ne legge un gran bene in giro. metà soddisfatto invece sia dall'ultimo foals che dall'ultimo battles. what went down mi sembra che escluse proprio poche canzoni (4?) si perda in soluzioni tanto semplici quanto dimenticabili. la di da di invece ha momento molto interessanti, ma generalmente da quasi la sensazione di essere un disco di transizione. secondo me stanno ancora cercando la loro vera forma in quanto trio, comunque vale la pena seguirli.

minchia vall, allora sei ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto depression cherry ancora mi manca, ma in effetti se ne legge un gran bene in giro. metà soddisfatto invece sia dall'ultimo foals che dall'ultimo battles. what went down mi sembra che escluse proprio poche canzoni (4?) si perda in soluzioni tanto semplici quanto dimenticabili. la di da di invece ha momento molto interessanti, ma generalmente da quasi la sensazione di essere un disco di transizione. secondo me stanno ancora cercando la loro vera forma in quanto trio, comunque vale la pena seguirli.
Grande panzer :cat:

Sono invecchiato ma sono ancora vivo ahaha. In effetti i Beach House si sposano benissimo con l'invecchiamento ^^

Niente male l'ultimo dei bullet prende il meglio dei primi tre album.

[video=youtube_share;DmkCTTM-4J4]

ANTHRAX, IN RETE IL NUOVO SINGOLO 'EVIL TWIN': NUOVO ALBUM NEL 2016

Porta per titolo "Evil twin" il singolo apripista del nuovo album in studio della metal band americana, atteso sul mercato per il 2016; la canzone ha fatto il suo debutto in rete nella giornata di oggi, accompagnata da un lyric video (sullo sfondo del testo c'è il tema religioso, militare e politico: "You're no martyrs", recita una frase della canzone):

Il prossimo novembre gli Anthrax si esibiranno dal vivo in Italia, più precisamente a Milano e a Bologna: è probabile che nei concerti venga inserito, oltre a "Evil twin", qualche brano tratto dal prossimo disco della band.

Ad Aprile si va a vedere i Bring Me The Horizon a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da qualche mese ho lasciato la scena metalcore, però qualche volta mi ritrovo ad ascoltare ancora qualcosa dei Norma Jean.

In particolare questa canzone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro