Thunderage
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Feb 2005
- Reazioni
- 0
che mi dite dei Jag Panzer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora me lo procuro, me l'avevano gia' consigliato :Morris82:autori di uno dei migliori dischi di heavy metal americano in assoluto:AMPLE DESTRUCTION
il resto non lo conosco ma che io sappia non è a livello.roba nuova ma lontana da questo capolavoro assoluto
Ma certo che mi fido, se non mi fido di te sul'argomento HM non dovrei piu' fidarmi di nessun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffidati di mediretti,taglienti,relativamente tecnici,con una voce particolare e linee vocali personalissime a dare quel qualcosa in piu
Me lo procuro pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffidati di mediretti,taglienti,relativamente tecnici,con una voce particolare e linee vocali personalissime a dare quel qualcosa in piu
grazie:tragic:Ma certo che mi fido, se non mi fido di te sul'argomento HM non dovrei piu' fidarmi di nessun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di niente, complimenti sinceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie:tragic:
e comunque se nono ti piace è colpa tua![]()
io vado matto per i primi tre album + march or die e bastards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse l'ultimo a parte questo è kiss of death a me era piaciuto molto,peccato che questo non valga,strano che non sia semplicemente uguale agli altri
on parole l'avete mai sentito?capolavoro di rock'n'roll
bastards non mi è mai piaciuto qualche canzone carina ma complessivamente bruttino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio vado matto per i primi tre album + march or die e bastards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque on parole a me fa ridere, però è bellissima.
anche a me piace kiss of death, sì ha preceduto quest'ultimo album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie re di questa scoperta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifconsiglio a tutti vicious rumors - welcome to the ball
facciamo tornare in alto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
pezzo di ***** te li ho fatti riscoprire io due giorni faconsiglio a tutti vicious rumors - welcome to the ball
facciamo tornare in alto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif