Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
autori di uno dei migliori dischi di heavy metal americano in assoluto:AMPLE DESTRUCTION

il resto non lo conosco ma che io sappia non è a livello.roba nuova ma lontana da questo capolavoro assoluto

autori di uno dei migliori dischi di heavy metal americano in assoluto:AMPLE DESTRUCTION
il resto non lo conosco ma che io sappia non è a livello.roba nuova ma lontana da questo capolavoro assoluto
Allora me lo procuro, me l'avevano gia' consigliato :Morris82:

fidati di me:sisi:

diretti,taglienti,relativamente tecnici,con una voce particolare e linee vocali personalissime a dare quel qualcosa in piu

fidati di me:sisi:diretti,taglienti,relativamente tecnici,con una voce particolare e linee vocali personalissime a dare quel qualcosa in piu
Ma certo che mi fido, se non mi fido di te sul'argomento HM non dovrei piu' fidarmi di nessun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fidati di me:sisi:diretti,taglienti,relativamente tecnici,con una voce particolare e linee vocali personalissime a dare quel qualcosa in piu
Me lo procuro pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma certo che mi fido, se non mi fido di te sul'argomento HM non dovrei piu' fidarmi di nessun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie:tragic:

e comunque se nono ti piace è colpa tua:ahsisi:

grazie:tragic:
e comunque se nono ti piace è colpa tua:ahsisi:
Di niente, complimenti sinceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stiamo a vedere cosa ne viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il nuovo album dei motorhead al primo ascolto è davvero orripilante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso anche al secondo e ai successivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se l'ultimo a parte questo è kiss of death a me era piaciuto molto,peccato che questo non valga,strano che non sia semplicemente uguale agli altri:asd:

on parole l'avete mai sentito?capolavoro di rock'n'roll

se l'ultimo a parte questo è kiss of death a me era piaciuto molto,peccato che questo non valga,strano che non sia semplicemente uguale agli altri:asd:
on parole l'avete mai sentito?capolavoro di rock'n'roll
io vado matto per i primi tre album + march or die e bastards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque on parole a me fa ridere, però è bellissima. :rickds:

anche a me piace kiss of death, sì ha preceduto quest'ultimo album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io vado matto per i primi tre album + march or die e bastards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque on parole a me fa ridere, però è bellissima. :rickds:

anche a me piace kiss of death, sì ha preceduto quest'ultimo album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bastards non mi è mai piaciuto qualche canzone carina ma complessivamente bruttino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al posto di ascoltare quella cacata atomica di death magnetic solo perchè c'è scritto metallica su dato un'ascoltata a questa autentica BOMBA.gruppo di cui si parla troppo poco

Riot-Thundersteel

ho appena scaricato quel cd, me lo sento dopo death magnetic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :rickds:

la title track ha uno stile parecchio diverso,è molto piu diretta e veloce,però è un capolavoro.

sul migliore del gruppo però non so aiutarvi,io ne ho pochi,e la qualità è talmente alta che nemmeno chi li ha tutti sa dirmelo

consiglio a tutti vicious rumors - welcome to the ball

facciamo tornare in alto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

facciamo tornare in alto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
grazie re di questa scoperta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

pezzo di ***** te li ho fatti riscoprire io due giorni fa:ahsisi:

comunque non ascoltatelo,welcome to the ball è ottimo ma è il peggiore dei primi 4.prendetevi l'omonmo,il secondo ma con l'entrata informazione del mitico cantante carl albert:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro