Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' un capolavoro, chi la pensa diversamente non ha capito niente e deve spararsi in testa.
Ah ma lo stai ascoltando ora?

Comunque sì, è decisamente clamorosa, non capisco perchè sia stata criticata (da lacrime poi il pezzo "I have been there once before", o una cosa del genere, non ho il testo sottomano ora).

Dunque, dopo il primo ascolto quelle che mi son piaciute di più sono Insanity, Crawling, Believe, Still your Man e la title track.

Oggi riascolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

In linea di massima mi è piaciuto un sacco, però i groove di batteria son un po' ripetitivi a volte. Reale non delude mai le aspettative e Moore ha ancora una grandissima voce

Oggesù visto adesso:rickds:

Dunque, dopo il primo ascolto quelle che mi son piaciute di più sono Insanity, Crawling, Believe, Still your Man e la title track.Oggi riascolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

In linea di massima mi è piaciuto un sacco, però i groove di batteria son un po' ripetitivi a volte. Reale non delude mai le aspettative e Moore ha ancora una grandissima voce
Più che altro penso che in tutte le canzoni ci sia il doppio pedale, usato anche in quelli che dovrebbero essere dei semplici fill di batteria, una cosa che alla lunga rompe un pò il càzzo, ma vabbè.

Reale sugli scudi come sempre, assoli come quello di Still Your Man o di Believe sono veramente fantastici, senza contare quell'immensa doppia melodia in Insanity con Flyntz, e Moore si conferma un cantante coi controcoglioni. Ultima cosa, magari sono ignorante io ma la produzione mi pare più che buona.

Oggesù visto adesso:rickds:

Più che altro penso che in tutte le canzoni ci sia il doppio pedale, usato anche in quelli che dovrebbero essere dei semplici fill di batteria, una cosa che alla lunga rompe un pò il càzzo, ma vabbè.

Reale sugli scudi come sempre, assoli come quello di Still Your Man o di Believe sono veramente fantastici, senza contare quell'immensa doppia melodia in Insanity con Flyntz, e Moore si conferma un cantante coi controcoglioni. Ultima cosa, magari sono ignorante io ma la produzione mi pare più che buona.
Condivido in toto:sisi: Reale pare avere una voglia di spaccare culi a destra e a manca inarrestabile.

---------- Post added at 20:15:35 ---------- Previous post was at 20:07:54 ----------

Cambiando discorso, che ne pensate del nuovo disco degli Axevyper?

Premesso che ho ascoltato solo il primo album, non trovate che i Chickenfoot siano clamorosi?
Quoto rly?, clamorosi è troppo. Hanno qualcosa da dire, questo sì. E Oh Yeah è megafiga, questo te lo concedo:unsisi:

Il loro nuovo disco lo prenderei solo per il packaging, maledetti pacchiani:asd:

I Led Zeppelin sono sopravvalutati, period. Detto da uno che ha un gigaposter in camera.
Se sei serio, per la prima volta devo far partire un facepalm dopo un tuo post:tristenev:

Premesso che ho ascoltato solo il primo album, non trovate che i Chickenfoot siano clamorosi?
Limitati al primo, il secondo purtroppo mi ha deluso in modo abbastanza netto. E' decisamente molto più commerciale e non ha quelle belle sonorità veraci e genuine che hanno contraddistinto la loro produzione precedente.

Approfondite anche l'ascolto di Satriani solista, se non lo avete già fatto.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro