B
BlackBora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un capolavoro, chi la pensa diversamente non ha capito niente e deve spararsi in testa.Deciso, Crawling è fra le mie preferite.
Ah ma lo stai ascoltando ora?E' un capolavoro, chi la pensa diversamente non ha capito niente e deve spararsi in testa.
Procedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un capolavoro, chi la pensa diversamente non ha capito niente e deve spararsi in testa.

Più che altro penso che in tutte le canzoni ci sia il doppio pedale, usato anche in quelli che dovrebbero essere dei semplici fill di batteria, una cosa che alla lunga rompe un pò il càzzo, ma vabbè.Dunque, dopo il primo ascolto quelle che mi son piaciute di più sono Insanity, Crawling, Believe, Still your Man e la title track.Oggi riascolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
In linea di massima mi è piaciuto un sacco, però i groove di batteria son un po' ripetitivi a volte. Reale non delude mai le aspettative e Moore ha ancora una grandissima voce
Condivido in totoOggesù visto adesso
Più che altro penso che in tutte le canzoni ci sia il doppio pedale, usato anche in quelli che dovrebbero essere dei semplici fill di batteria, una cosa che alla lunga rompe un pò il càzzo, ma vabbè.
Reale sugli scudi come sempre, assoli come quello di Still Your Man o di Believe sono veramente fantastici, senza contare quell'immensa doppia melodia in Insanity con Flyntz, e Moore si conferma un cantante coi controcoglioni. Ultima cosa, magari sono ignorante io ma la produzione mi pare più che buona.
Reale pare avere una voglia di spaccare culi a destra e a manca inarrestabile.che esce epenso che esce a gennaio e quindi non ho ideaCambiando discorso, che ne pensate del nuovo disco degli Axevyper?
Io ho trovato questa...Mi pare che gli Axevyper abbiano rilasciato due canzoni in anteprima, ma devo ancora ascoltarle bene.
e troverai solo questa infatti,e metal tormentor,perchè sono le due anteprime del disco che usirà a gennaioIo ho trovato questa...

Porco giudae troverai solo questa infatti,e metal tormentor,perchè sono le due anteprime del disco che usirà a gennaio![]()
Volevo risentirmeli per bene:(Quoto rly?, clamorosi è troppo. Hanno qualcosa da dire, questo sì. E Oh Yeah è megafiga, questo te lo concedoPremesso che ho ascoltato solo il primo album, non trovate che i Chickenfoot siano clamorosi?

Se sei serio, per la prima volta devo far partire un facepalm dopo un tuo postI Led Zeppelin sono sopravvalutati, period. Detto da uno che ha un gigaposter in camera.

Limitati al primo, il secondo purtroppo mi ha deluso in modo abbastanza netto. E' decisamente molto più commerciale e non ha quelle belle sonorità veraci e genuine che hanno contraddistinto la loro produzione precedente.Premesso che ho ascoltato solo il primo album, non trovate che i Chickenfoot siano clamorosi?
Mi hai deluso profondamente:(I Led Zeppelin sono sopravvalutati, period. Detto da uno che ha un gigaposter in camera.