Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non hai capito cosa intendo.

Troppo altalenanti le canzoni nei dischi,alcune mi piaciucchiano,altre mi scassano tremendamente le palle.

p.s. i dischi dopo Welcome to the Ball non li ho neanche sentiti.

allora non sono per niente d'accordo,nei primi 4 dischi secondo me è davvero pochissimala roba fuori posto

non so che dirti:asd:

seriamente sono uno dei migliori gruppi che ho sentito ultimamente

hai le oreccie troppo sudice si vede:asd:

Ma non sono solo io a dire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non piacciono a nessuno della mia compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabè sono altri discorsi questi.

ecco io li ho presi in mano proprio perchè gente che conosco nel giro da anni e anni li osanna da morire,non conosco nesusno che la pensi come voi:asd:

e dopo averli sentiti non posso che dar loro ragione.

vabè non è importante:asd:

Pappemolli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzo nè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al posto di ascoltare quella cacata atomica di death magnetic solo perchè c'è scritto metallica su dato un'ascoltata a questa autentica BOMBA.gruppo di cui si parla troppo pocoRiot-Thundersteel

Bhè si capisce il perchè non se li fili nessuno... ci mancava un altro gruppo power pacchiano. :Morris82:

nn ho letto tt i post...ma trattandosi di un topic sull'heavy spero che siano stati citati i motorhead...no? °° cmq i maiden spaccano trp °°

Bhè si capisce il perchè non se li fili nessuno... ci mancava un altro gruppo power pacchiano. :Morris82:
siiiiiiiiiiiiiii è arrivato il genio!!!!!!!!yeah:rock::rock:

power pacchianissimo:sisi:

nn ho letto tt i post...ma trattandosi di un topic sull'heavy spero che siano stati citati i motorhead...no? °° cmq i maiden spaccano trp °°
beh, si parlava anche del carino ma non troppo motorizer

ma che cosa è quel "coso" che appare nelle copertine dei riot?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

la foca!

è la loro mascotte diciamo un po l'eddie delal situazione.

o la si ama o si odia,per me come testimonia l'avatar,è assolutamente geniale!

Scusami, è più Heavy pacchianissimo :Morris82:

comunque fan cagare ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro