pipigno
Master of Puppets
Grandissimo !!! Concordo al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
. ...And Justice For All

.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
. ...And Justice For All

.Non capisco il senso del post LoLAscoltate un di Black e Death se siete veri uominil'Heavy e il Thrash ormai è roba da femminuccie
![]()
Tu comincia a imparare l'italiano.Ascoltate un di Black e Death se siete veri uominil'Heavy e il Thrash ormai è roba da femminuccie
![]()
Ma quanto è figo Turner con la nuova capigliatura??[video=youtube;PY2FQ-LgmYo]
Ti ci hanno mandato o ci sei venuto da solo?Ascoltate un di Black e Death se siete veri uominil'Heavy e il Thrash ormai è roba da femminuccie
![]()
Io li ho scoperti da poco, sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmm però sono un misto, alternano spezzoni con violini e flauti a spezzoni in growl cacciatissimiPiù da topic folk però

Postali lì piuttosto, che quel topic è morente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMmm però sono un misto, alternano spezzoni con violini e flauti a spezzoni in growl cacciatissimi![]()
Battuta più vecchia di myspaceNon cominciare/ate o vi faccio crashare il server della vostra vita
Non so se tu sia serio, ma entrare nel topic tanto per fare una predicozza puerile, inutile e totalmente fuori luogo mi pare poco azzeccatoCioè ragazzi l'heavy è morto...poi l'ascolta James...probabilmente non so James ascolta roba morta...oppure è morto perchè James l'ascoltava....mmmmmmmm....sta di fatto, gustatevi un po di scream..lasciate l'heavy e il trhash a chi non ha i timpani abbastanza potenti...ripeto è roba da femminucce...penso che dentro di voi ci sia un'anima dura che aspetti solo di venire fuori...yeah!