Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

Grandissimo !!! Concordo al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. ...And Justice For All:patpat::patpat::patpat::patpat:.

Ascoltate un di Black e Death se siete veri uomini:ahsisi: l'Heavy e il Thrash ormai è roba da femminuccie:predicatore:

Ascoltate un di Black e Death se siete veri uomini:ahsisi: l'Heavy e il Thrash ormai è roba da femminuccie:predicatore:
Non capisco il senso del post LoL

Li conoscete? :rickds: Io li ho scoperti da poco, sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm però sono un misto, alternano spezzoni con violini e flauti a spezzoni in growl cacciatissimi :rickds:
Postali lì piuttosto, che quel topic è morente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Growlol per gli amici

Cioè ragazzi l'heavy è morto...poi l'ascolta James...probabilmente non so James ascolta roba morta...oppure è morto perchè James l'ascoltava....mmmmmmmm....sta di fatto, gustatevi un po di scream..lasciate l'heavy e il trhash a chi non ha i timpani abbastanza potenti...ripeto è roba da femminucce...penso che dentro di voi ci sia un'anima dura che aspetti solo di venire fuori...yeah!

Non cominciare/ate o vi faccio crashare il server della vostra vita
Battuta più vecchia di myspace

Cioè ragazzi l'heavy è morto...poi l'ascolta James...probabilmente non so James ascolta roba morta...oppure è morto perchè James l'ascoltava....mmmmmmmm....sta di fatto, gustatevi un po di scream..lasciate l'heavy e il trhash a chi non ha i timpani abbastanza potenti...ripeto è roba da femminucce...penso che dentro di voi ci sia un'anima dura che aspetti solo di venire fuori...yeah!
Non so se tu sia serio, ma entrare nel topic tanto per fare una predicozza puerile, inutile e totalmente fuori luogo mi pare poco azzeccato

In caso non lo sia permettimi di dire che non ho riso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un attimo ho pensato che voi mod poteste scrivere còglioni senza inventarvi fatasiose trovate per aggirare la censura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro