Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
futucosa è una cagata pazzesca:tragic: ti prego:(e comunque 2 e mezza su 8 son pochette. ho letto gente definirlo un OTTIMO disco
beh sono ********.

a me piace,futureal la ascolto volentieri però senza gridare al miracolo,è semplicemente la classica opener quindi non mi fa schifo.però è una mezza cosa.

comunque soprattutto a pezzi come educated fool WHEN TWO WORLDS COLLIDE E THE ANGE AND THE GAMBLER spicca senza dubbio.

ah già lighting strikes twice non è brutta

beh sono ********.a me piace,futureal la ascolto volentieri però senza gridare al miracolo,è semplicemente la classica opener quindi non mi fa schifo.però è una mezza cosa.

comunque soprattutto a pezzi come educated fool WHEN TWO WORLDS COLLIDE E THE ANGE AND THE GAMBLER spicca senza dubbio.

ah già lighting strikes twice non è brutta
un tempo le opener erano capolavori VERI.

comunque si non è un brutto disco, io forse per principio son 2 anni che non sento nessuna tranne l'"amigos" perchè mi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un tempo le opener erano capolavori VERI. comunque si non è un brutto disco, io forse per principio son 2 anni che non sento nessuna tranne l'"amigos" perchè mi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non cazzate.è un brutto disco eccome,ma nonstante ciò due o tre pezzi si salvano.

lo so mattia io parlo di opener classica del nuovo corso,moonchid aces high e compagnia bella ce le sognamo

Buoni dischi di un heavy metal "soft"?

quello che ho sentito non mi piace.mi sembrano molto old school ma con dei suoni così nuovi che non riesco ad ascoltarli

Dei Black Label Society che ne pensate?
A me piacciono tantissimo.

Mafia è il capolavoro. Shot To Hell lo trovo molto particolare e da amante del piano non posso che amarlo.

Zakk Wylde è un ***.

Degli altri lavori non ti so dire accuratamente. :unsisi:

Dei Black Label Society che ne pensate?
ho ascoltato solo mafia tempo addietro e non sono male, anche se il disco in se mi sembrava avesse diversi riempitivi.

prossimo ascolto
rossthebossnewmetal.jpg

io lo ascolto da nostalgico,ma me ne hanno parlato abbastanza bene.niente di mostruoso ma m'han detto che meglio di quanto ci si poteva aspettare.speriamo bene

sto ascoltando breaking the law dei judas priest..non so se sia metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto ascoltando breaking the law dei judas priest..non so se sia metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un pezzo culto,semplicissimo ma bellissimo.se ti piace passa ad altro.i judas hanno fatto roba 3000000000000000000 volte migliore

consigliatemi qualcosa..sto ampliando la mai cultura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tempo fa quando ascoltavo metal,ascoltavo i SOAD e gli slipknot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non ascoltavi metal.

ascoltati british steel,il disco di breaking the law appunto,e screaming for vengeance molto piu bello e molto piu heavy.se ti piacciono,defenders of the faith,il capolavoro

consigliatemi qualcosa..sto ampliando la mai cultura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tempo fa quando ascoltavo metal,ascoltavo i SOAD e gli slipknot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Defenders of the Faith sempre dei Judas Priest... madonna santa che capolavoro assurdo, probabilmente è il mio album Heavy preferito.

Se ti piacevano gli Slipknot e i System potresti provare anche con Painkiller... so che non c'entrano una mazza tra loro, però è un (bellissimo) album piuttosto "cattivo", un po' come i 2 gruppi che hai citato... è un consiglio un po' azzardato, ma dacci un'ascolto.

Al di fuori dei Judas, se sei proprio ai primi passi con il metal io ti consiglio Brave New World degli Iron Maiden... io ho iniziato ad appassionarmi con questo.

defenders of the faith è IL disco heavy metal per eccellenza.

painkiller è piu potente e anche piu facile da apprezzare,ma voglio avitare di creare mostri che dicono che sia il miglior disco,pure coi maiden comincerei col periodo anni 80:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro