Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me tutte le canzoni dei Metallica piacciono un sacco, tuttavia la migliore in assoluto per me è ...And Justice For All.
La più meglio [cit.] in assoluto per me è (Anesthesia) Pulling teeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: il nuovo album dei machine head è una cazzofigata

Lo sto ascoltando ora per la prima volta, di loro conosco solo Road Racing e Swords and Tequila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sembra male questo
Prima di questo allora devi assolutamente ascoltarti gli album da Rock City a Thundersteel compreso, lì dentro c'è tanto di quel clamore che neanche immagini.

Prima di questo allora devi assolutamente ascoltarti gli album da Rock City a Thundersteel compreso, lì dentro c'è tanto di quel clamore che neanche immagini.
Dimmi qualcuna delle loro migliori canzoni così inizio ad ascoltarli (non citarmi album) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fall before me mi piace per i salti che fa la voce, sono grandiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (nel ritornello e all'inizio)

Ti ho citato gli album apposta perchè non ci sono "migliori canzoni", in questo caso valgono davvero tutte, a parte pezzi assurdi come Warrior, Narita e Swords and Tequila che sono fuori da questo mondo secondo me.

Ah, e chiaramente pezzi come Thundersteel e Storming the Gates of Hell.

Dimmi qualcuna delle loro migliori canzoni così inizio ad ascoltarli (non citarmi album) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rock City traccia 1,2,3...9

Narita traccia 1,2,3...10

Fire Down Under traccia 1,2,3...10

Restless Breed traccia 1,2,3...10

Born In America traccia 1,2,3...10

Thundersteel traccia 1,2,3...9

Queste sono quelle che meritano:sisi:

The Number of the Beast è una droga *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif; l'avrò ascoltato 10/12 volte in tre giorni.

The Number of the Beast è una droga *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif; l'avrò ascoltato 10/12 volte in tre giorni.
Niente da dire, è un discone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se ne preferisco altri (tra tutti, credo che l'omonimo sia il mio preferito, Charlotte the Harlot

niente bo cioè l'ultimo dei riot è *** , non riesco a toglierlo dal lettore
A me è ritornata la fissa per l'hair metal, mi sto riscoltando diversi gruppi che prima non avevo manco considerato tipo Dokken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io amo nightbreaker

this

Presto ascolto gli album allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw dopo essermi ascoltato un po' di Immortal Soul, voi che siete exxxperti mi consigliate qualche canzone "poco heavy" da suonare in un live? Sempre dei riot, ovvio

perchè niente privilege?

Sì pure Nightbreaker è figo, ma di riflesso anche gli altri. Forse i meno belli per me sono Through the Storm e Army of One, ma valgono comunque la pena.

Ikareth, dal vivo potresti suonare una cosa come Showdown o Restless Breed, oppure fare il colpaccio e suonare Swords and Tequila come ha postato Rubrik.

perchè niente privilege?
Errore mio, c'è compreso pure quello chiaramente.

Sì pure Nightbreaker è figo, ma di riflesso anche gli altri. Forse i meno belli per me sono Through the Storm e Army of One, ma valgono comunque la pena.
Ikareth, dal vivo potresti suonare una cosa come Showdown o Restless Breed, oppure fare il colpaccio e suonare Swords and Tequila come ha postato Rubrik.

Errore mio, c'è compreso pure quello chiaramente.

army of one per ora non mi fa impazzire anche se l'ho ascoltato solo superficialmente , però la cosa per me bella è che arrivato a questa età con un pò di supponenza pensavo di conoscere oramai quasi tutto quello che poteva piacermi o meno ,seppure ancora da approfondire per bene come i judas, poi invece un utente che bazzica spesso qua ( e di cui penso conosciate bene il nome se non l'avatar xd) tempo fa proprio in questo topic mi consigliò caldamente thundersteel , e porca pupazza non ci volevo credere che fino ad allora mi ero fatto sfuggire una roba del genere, la cosa bella è che ora sto scoprendo tutta la discografia della band e ogni cd è una cummata assurda

Presto ascolto gli album allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw dopo essermi ascoltato un po' di Immortal Soul, voi che siete exxxperti mi consigliate qualche canzone "poco heavy" da suonare in un live? Sempre dei riot, ovvio

Presto ascolto gli album allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw dopo essermi ascoltato un po' di Immortal Soul, voi che siete exxxperti mi consigliate qualche canzone "poco heavy" da suonare in un live? Sempre dei riot, ovvio
Cerca tra i primi 5 dischi, i Riot sono diventati più pesantucci con l' arrivo di Moore(e Jarzombek)...

Ciao a tutti, spero di non essere il rompimaroni di turno, ma mi sto reinteressando al metal,,volevo appunto chiedere qualcosa su cui cominciare premettendo che per ora i pezzi urlati e troppo cattivi non li capisco ancora....

giusto per dare un riferimento apprezzo molto i korn (twisted transistor e freak on a leash su tutte) e di base mi piacciono quelle che pompano ma che abbiano un minimo di melodia nel cantato, non so se mi spiego...ringrazio in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro