schiaccianoci
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Ago 2007
- Reazioni
- 0
A me il Black Album sta sul càzzo.Non so voi, ma in sto periodo mi è tornata la fissa per i Metallica e dopo aver ascoltato per bene i loro primi 4 dischi, sono passato ad ascoltare Death Magnetic e l'ho rivalutato. A parte la pessima produzione e dinamica che va a farsi fottere lo trovo un degno ritorno dopo un ventennio di buio totale (salvo solo la parentesi aperta da Garage Inc.). Alcuni pezzi come All Nightmare Long, That Was Just Your Life, The End Of The Line e Broken, Beat & Scarred sono semplicemente magnifici e gasano moltissimo rispetto ai pezzi scritti in 20 anni di buio artistico e compositivo.Bè se vogliamo io ci salverei anche il Black Album, ma lo ritengo comunque non ai livelli degli altri album thrash.
Ne approfitto per chiedervi quali sono i vostri pezzi preferiti dei Metallica?
I primi 4 son disconi, e al primo posto c'è And Justice For All imho.
Non c'entra un brazzo col topic, ma a me piace pure Load, mentre Reload è una cacata.
St.Anger fa schifo ma va interpretato, mentre Death Magnetic è sicuramente un passetto in avanti dopo dieci indietro, poi arriva la collaborazione con Lou e via con altri tre passi indietro. Aspettiamo il prossimo album e vediamo dai.
Per quanto riguarda i pezzi singoli, faccio prima a dirti quelli che non mi vanno tanto giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trapped Under Ice, The Thing That Should Not Be (mai sopportata) e Master of Puppets mi sta sul càzzo per lo stesso motivo per cui mi stanno sul càzzo i Queen.