Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao a tutti ultimamente sto scoprendo i police e mi stanno prendendo,voi che ne pensate?se vi piacciono magari mi potreste consigliare qualche canzone magari non troppo conociuta ma che merita

dei kasabian non so che direma degli arcade fire può ascoltare ( deve farlo ) funeral

degli strokes last il primo album va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

degli arctic monkeys anche loro il primo ( bellissimo ) album e il 3°, che non ricordo il nome
Humbug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma sul serio ti piace?

è qui dentro che si ringrazia satana per i doni che ci fa?
[video=youtube;-JBZk4Lz6o8]

E non solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel pezzo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,qualcosa di fresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran bel pezzo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,qualcosa di fresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hail satan! sono pisani e sono davvero interessanti. l'altra canzone dell'omonimo ep

se avete capito cosa cerco, dateci sotto con i consigli.

Ormai la scuola Wolves In The Throne Room inizia a dare un pò di risultati e penso si possa iniziare a parlare di scena. Dopo il discone dei Liturgy ora esce quest' altro lavoro interessante, forse troppo post rock però fa niente che è bello comunque

Oppure in genere per la roba particolare ci sono i Blut Aus Nord

Che mi dite dei 3 Inches of Blood? Conosco solo una canzone niente male, ma globalmente la band com'è?
Fammi indovinare... Deadly Sinners?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro