Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
un po di roba più indipendent che hipster come la intendete voi

quest'ultima canzone la conosco da una vita e ogni volta che la sento mi bagno tutta come la prima volta :.bip:

ma nessuno è andato ad ascoltare i live del tossicone con tanto di chitarra e ballerine al seguito settimana scorsa?
Ma spero proprio di no.

Ma avete sentito che Iommi ha annullato buona parte dei concerti europeri che si terranno quest'estate a partire da giugno? Difatti nei concerti in cui non ci sarà non si parlerà più di Black Sabbath, ma di "Ozzy & Friends" O_O

Io sono felice perchè un po' di persone m'avevano fatto rosicare a caso, ora li faccio rosicare io coi miei 100 € sonanti versus il loro pezzetto di carta straccia pagato un verdone

Io sono felice perchè un po' di persone m'avevano fatto rosicare a caso, ora li faccio rosicare io coi miei 100 € sonanti versus il loro pezzetto di carta straccia pagato un verdone
In effetti io mi sentirei non dico truffato, perchè Iommi ha motivi di salute, ma quantomeno ultradeluso, se avessi pagato 100 euri per vedere i Sabbath in formazione originale mentre me ne becco solo la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto sono bravi i Two Door Cinema Club :sasa:

[video=youtube;dv--y03Wm6A]

Bellissimo anche il video...

Ma quanto sono bravi i Two Door Cinema Club :sasa:

[video=youtube;dv--y03Wm6A]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il loro disco è veramente ottimo, bisogna vedere se con il prossimo si mantengono su un buon livello.

Spero arrivi presto, visto che saranno passati ormai 2-3 anni da Torist History

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il loro disco è veramente ottimo, bisogna vedere se con il prossimo si mantengono su un buon livello.Spero arrivi presto, visto che saranno passati ormai 2-3 anni da Torist History
Concordo... ho sentito certi pezzi davvero molto belli, ma quelli che mi hanno colpito di più sono "Come back home" e "Undercover Martyn" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro