Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma spero proprio di no.ma nessuno è andato ad ascoltare i live del tossicone con tanto di chitarra e ballerine al seguito settimana scorsa?
Line up interessante ma non ho nessuno con cui andarci e, visto che non è proprio dietro l'angolo, rinuncioNessuno di voi va al download festival quest'anno?
In effetti io mi sentirei non dico truffato, perchè Iommi ha motivi di salute, ma quantomeno ultradeluso, se avessi pagato 100 euri per vedere i Sabbath in formazione originale mentre me ne becco solo la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono felice perchè un po' di persone m'avevano fatto rosicare a caso, ora li faccio rosicare io coi miei 100 € sonanti versus il loro pezzetto di carta straccia pagato un verdone
[video=youtube;k9gOpvrk-v4]Pensavo eri morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posta qualcosa di bellino dai
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il loro disco è veramente ottimo, bisogna vedere se con il prossimo si mantengono su un buon livello.Ma quanto sono bravi i Two Door Cinema Club :sasa:
[video=youtube;dv--y03Wm6A]
Concordo... ho sentito certi pezzi davvero molto belli, ma quelli che mi hanno colpito di più sono "Come back home" e "Undercover Martyn" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il loro disco è veramente ottimo, bisogna vedere se con il prossimo si mantengono su un buon livello.Spero arrivi presto, visto che saranno passati ormai 2-3 anni da Torist History