Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e pensate che c'è gente che dice che *** fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

e pensate che c'è gente che dice che *** fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no ma infatti io avevo scritto *** *****, per vedere se qualcuno rispondeva...cioè quando mai uno può scrivere che *** fa schifo? alla fine è un ***** di cantante, soprattutto nei rainbow...e quindi ho editato per paura di ***.

no ma infatti io avevo scritto *** *****, per vedere se qualcuno rispondeva...cioè quando mai uno può scrivere che *** fa schifo? alla fine è un ***** di cantante, soprattutto nei rainbow...e quindi ho editato per paura di ***.
FIRMA:rickds::rickds::rickds::rickds:

no, vabbè uno che dice che *** è una ***** ha problemi acustici e deve farsi una bella visitina.

cioè è cosi epico che pensavo fosse un fake la prima volta, sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq su rising e holy diver *** mi fa eiaculare

sisi bhe è un disco perfetto, *** non sbaglia niente...di certo ha sbagliato in altre cose, ma su di un disco come rising non si può dire nulla
no secondo me ha fatto tutto perfetto, non ha sbagliato un disco, e questo lo dicono in tanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no secondo me ha fatto tutto perfetto, non ha sbagliato un disco, e questo lo dicono in tanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
boh opinioni, di certo non esiste il cantante perfetto....insomma qualche cagata l'ha fatta pure *** eh;)

p.s. mi viene in mente angry machines

non sta ricordarmi angry machines sennò bestemmio

boh opinioni, di certo non esiste il cantante perfetto....insomma qualche cagata l'ha fatta pure *** eh;)p.s. mi viene in mente angry machines
boh ma almeno *** ha sempre cercato di limitarsi a fare diarree, altrimenti poveri noi, non sarebbe il mito che tutti invidiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sta ricordarmi angry machines sennò bestemmio
no ma angry machines è di per sè una bestemmia alla discografia di ***

boh ma almeno *** ha sempre cercato di limitarsi a fare diarree, altrimenti poveri noi, non sarebbe il mito che tutti invidiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe ovvio diciamo che nella sua immensità una cagata ci può anche stare

la dioscogrofia:sisi:

Io ho avuto modo di vederlo al gods alla reunion e sono rimasto shockato!!

Come sentire un cd solo che lui ha 60anni e oltre!!!

Qualcuno mi dice chi sono i gruppi di supporto dei Black Label Society in tour,che suonano in Dicembre all'Alcatraz?

Rispondete grazie!

si infatti, credo che i dope ai fan de bls insomma:asd:

affilate le scuri:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro