A
ampersand.
boh dai non è vero, non ci riesco.
FORZAAAA RONNIEEEEEE
FORZAAAA RONNIEEEEEE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma infatti io avevo scritto *** *****, per vedere se qualcuno rispondeva...cioè quando mai uno può scrivere che *** fa schifo? alla fine è un ***** di cantante, soprattutto nei rainbow...e quindi ho editato per paura di ***.e pensate che c'è gente che dice che *** fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
FIRMAno ma infatti io avevo scritto *** *****, per vedere se qualcuno rispondeva...cioè quando mai uno può scrivere che *** fa schifo? alla fine è un ***** di cantante, soprattutto nei rainbow...e quindi ho editato per paura di ***.
no, vabbè uno che dice che *** è una ***** ha problemi acustici e deve farsi una bella visitina.no ma infatti io avevo scritto *** *****, per vedere se qualcuno rispondeva...cioè quando mai uno può scrivere che *** fa schifo? alla fine è un ***** di cantante, soprattutto nei rainbow...e quindi ho editato per paura di ***.
sisi bhe è un disco perfetto, *** non sbaglia niente...di certo ha sbagliato in altre cose, ma su di un disco come rising non si può dire nullacmq su rising *** mi fa eiaculare
no secondo me ha fatto tutto perfetto, non ha sbagliato un disco, e questo lo dicono in tanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsisi bhe è un disco perfetto, *** non sbaglia niente...di certo ha sbagliato in altre cose, ma su di un disco come rising non si può dire nulla
boh opinioni, di certo non esiste il cantante perfetto....insomma qualche cagata l'ha fatta pure *** ehno secondo me ha fatto tutto perfetto, non ha sbagliato un disco, e questo lo dicono in tanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
boh ma almeno *** ha sempre cercato di limitarsi a fare diarree, altrimenti poveri noi, non sarebbe il mito che tutti invidiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifboh opinioni, di certo non esiste il cantante perfetto....insomma qualche cagata l'ha fatta pure *** ehp.s. mi viene in mente angry machines
no ma angry machines è di per sè una bestemmia alla discografia di ***non sta ricordarmi angry machines sennò bestemmio
bhe ovvio diciamo che nella sua immensità una cagata ci può anche stareboh ma almeno *** ha sempre cercato di limitarsi a fare diarree, altrimenti poveri noi, non sarebbe il mito che tutti invidiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
..eh?oddio, sembra il topic delle bestemmie![]()
credo che ci saranno i Dope, ma non so dirti altro.Qualcuno mi dice chi sono i gruppi di supporto dei Black Label Society in tour,che suonano in Dicembre all'Alcatraz?Rispondete grazie!
scherzi vero?mettono i merdosi dope del ***** con Zakk Wylde?li fucileranno vivi!!!..eh?
credo che ci saranno i Dope, ma non so dirti altro.