Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però ho sentito poco i loro lavori pre-Cowboys from Hell, che ad alcuni piacciono anche più degli altri, mentre altri non li apprezzano.Che ne pensate dei Pantera?
Power metal rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate dei Pantera?
Mai trovato nulla di speciale e non capisco come facciano ad avere così tanto seguito.Che ne pensate dei Pantera?
Quoto.Mai trovato nulla di speciale e non capisco come facciano ad avere così tanto seguito.

Che ne pensate dei Pantera?
South of heaven ha gli stessi problemi di master of puppets : qualche canzone decente(silent scream) , tante canzoni noiose(south of heaven-mandatory suicide-read between the lies) , voce patetica. Alla fine è un disco sufficente ma come disco degli slayer è uno spreco di spazio/soldi/tempo/neuroni. Quindi :mitch: è da buttare.Quindi South of Heaven è da buttare?

La prima volta che leggo una cosa del genere. O_oSouth of heaven ha gli stessi problemi di master of puppets : qualche canzone decente(silent scream) , tante canzoni noiose(south of heaven-mandatory suicide-read between the lies) , voce patetica. Alla fine è un disco sufficente ma come disco degli slayer è uno spreco di spazio/soldi/tempo/neuroni. Quindi :mitch: è da buttare.![]()
Per me è una voce fuori dal coro... dico così perchè South of Heaven ha riscontrato quasi ovunque critiche molto positive. A me piace da matti ma è un altro discorsoLa prima volta che leggo una cosa del genere. O_o
Aprono i culi almeno fino a Vulgar Display of Power (che però non mi piace tutto). La roba dopo non l'ho sentita.Che ne pensate dei Pantera?
SicuroAprono i culi almeno fino a Vulgar Display of Power (che però non mi piace tutto). La roba dopo non l'ho sentita.
Comunque Cowboys From Hell su tutti.