Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei dirti tanto, si hai ragione , ma me li sono persiA me piace di più questo cantante. Sa fare tutto quello che faceva Gullielm e ha un registro vocale un pò più vasto. Senza contare che è una scimmia da palcoscenico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le canzoni suonate sono state Birds of Sulphur (opener del nuovo disco, che è una figata (il disco ma anche la canzone)), The Axe of God, Programmers of Decline, Disavow Your God, Carved in the Wind e un'altra che al momento non mi sovviene
.Klausenitzer é la felicità di Grossmann e Kummerer... più che altro del loro ego. Imbarazzante.
Beh diciamo che riesce a suonare le cose di Thesseling e a renderle abbastanza bene (non quanto lui, ma molto bene IMO), però bisognerebbe sentirlo in composizioneRiguardo l'ego dei due? Beh, indubbiamente catalizza meno l'attenzione rispetto al bassista precedente, lasciando spazio a loro.
Riguardo la parola imbarazzante? Mi riferivo al suo livello, soprattutto se paragonato al resto della band; già dal video con cui lo presentarono rimasi basito, le cose non sono migliorate di una virgola.
Non mi vengano a dire che non hanno trovato nessuno di meglio, semplicemente sono contenti così; per la motivazione, vedi sopra.
Ottima scelta, sir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcosa consigliate dei blue oyster cult? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dall'ultimo degli immortali overkill
Pezzo che carica di brutto, anche se dallo stesso disco preferisco The Electric Rattlesnake. Li vedrò ad Ottobre a Milano
Ottima scelta, sir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'omonimo, "Tiranny And Mutation", "Secret Teatries", "Agents of Fortune" e volendo "Fire of Unknown Origin" a mio parere sono ottimi dischi.
Qualche esempio:
Ti deve confermare l' admin. Comunque occhio che lì sono delle vipere.Riguardo il rock, di cui sono fan, ho provato a iscrivermi a un sito chiamato onda rock, ma non mi da l'e-mail di convalida, è un problema mio, o devo seguire alcune procedure?
In che senso? Tu ci scrivi?Ti deve confermare l' admin. Comunque occhio che lì sono delle vipere.
cosa consigliate dei blue oyster cult? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottima scelta, sir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'omonimo, "Tiranny And Mutation", "Secret Teatries", "Agents of Fortune" e volendo "Fire of Unknown Origin" a mio parere sono ottimi dischi.
Qualche esempio:
Sempre stata messa in ombra da Pioggia di Novembre, è un bel pezzo. Anche se ora non mi fa più l' effetto di quando li ascoltavo costantementeVisto che sto passando per un revivalista estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi piazzo sti due pezzi dei "Black Keys" che è un gruppo giovane e fa della musica niente male.