Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
cosa consigliate dei blue oyster cult? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me piace di più questo cantante. Sa fare tutto quello che faceva Gullielm e ha un registro vocale un pò più vasto. Senza contare che è una scimmia da palcoscenico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le canzoni suonate sono state Birds of Sulphur (opener del nuovo disco, che è una figata (il disco ma anche la canzone)), The Axe of God, Programmers of Decline, Disavow Your God, Carved in the Wind e un'altra che al momento non mi sovviene
vorrei dirti tanto, si hai ragione , ma me li sono persi :cry2:.

pero' se e' una scimmia da palco , si sono deevoluti perche gullielm era un uomo di neandhertal.

appena mi passa la sbronza mi metto all'ascolto del nuovo album

Klausenitzer é la felicità di Grossmann e Kummerer... più che altro del loro ego. Imbarazzante.

mi aggrego , che intendi ?

Riguardo l'ego dei due? Beh, indubbiamente catalizza meno l'attenzione rispetto al bassista precedente, lasciando spazio a loro.

Riguardo la parola imbarazzante? Mi riferivo al suo livello, soprattutto se paragonato al resto della band; già dal video con cui lo presentarono rimasi basito, le cose non sono migliorate di una virgola.

Non mi vengano a dire che non hanno trovato nessuno di meglio, semplicemente sono contenti così; per la motivazione, vedi sopra.

Riguardo l'ego dei due? Beh, indubbiamente catalizza meno l'attenzione rispetto al bassista precedente, lasciando spazio a loro.
Riguardo la parola imbarazzante? Mi riferivo al suo livello, soprattutto se paragonato al resto della band; già dal video con cui lo presentarono rimasi basito, le cose non sono migliorate di una virgola.

Non mi vengano a dire che non hanno trovato nessuno di meglio, semplicemente sono contenti così; per la motivazione, vedi sopra.
Beh diciamo che riesce a suonare le cose di Thesseling e a renderle abbastanza bene (non quanto lui, ma molto bene IMO), però bisognerebbe sentirlo in composizione

cosa consigliate dei blue oyster cult? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottima scelta, sir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'omonimo, "Tiranny And Mutation", "Secret Teatries", "Agents of Fortune" e volendo "Fire of Unknown Origin" a mio parere sono ottimi dischi.

Qualche esempio:

La trovo molto sottovalutata. Che ne pensate?

Pezzo che carica di brutto, anche se dallo stesso disco preferisco The Electric Rattlesnake. Li vedrò ad Ottobre a Milano

ho scoperto or ora che vengono pure da me , cerchero di non perdermeli

Ottima scelta, sir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'omonimo, "Tiranny And Mutation", "Secret Teatries", "Agents of Fortune" e volendo "Fire of Unknown Origin" a mio parere sono ottimi dischi.

Qualche esempio:

ottimo, grazie! provvedo all'ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riguardo il rock, di cui sono fan, ho provato a iscrivermi a un sito chiamato onda rock, ma non mi da l'e-mail di convalida, è un problema mio, o devo seguire alcune procedure?

[video=youtube_share;LpwW4iraV3Q]

Per me è la canzone più bella dei Coldplay, il testo rispecchia perfettamente come sono in questo momento, i miei pensieri e il mio stato d'animo, ma il ritmo da speranza. Mi piace troppo.

Riguardo il rock, di cui sono fan, ho provato a iscrivermi a un sito chiamato onda rock, ma non mi da l'e-mail di convalida, è un problema mio, o devo seguire alcune procedure?
Ti deve confermare l' admin. Comunque occhio che lì sono delle vipere.

Ottima scelta, sir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'omonimo, "Tiranny And Mutation", "Secret Teatries", "Agents of Fortune" e volendo "Fire of Unknown Origin" a mio parere sono ottimi dischi.

Qualche esempio:

Confermo. Volendo si potrebbe aggiungere anche Spectres.

Piuttosto ascolta anche i live della band perchè sono dei gioielli.

Visto che sto passando per un revivalista estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi piazzo sti due pezzi dei "Black Keys" che è un gruppo giovane e fa della musica niente male.

Sempre stata messa in ombra da Pioggia di Novembre, è un bel pezzo. Anche se ora non mi fa più l' effetto di quando li ascoltavo costantemente:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro