Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per me, il disco più bello di sempre al pari con The Sound of Perseverance dei Death, Heartwork dei Carcass e Fales of the Sleepless Empire degli UneXpect

Dal vivo poi sono mostruosi, non parliamone.

Ieri ho passato la giornata ascoltando Blackwater Park, che disco

Ammorte [cit]
D'obbligo Images&words, Metropolis pt2 Scenes from a memory, Awake e, personalmente, Six degrees of inner turbolence. Octavarium mi fa cagare, Train of thought particolare (può piacere o non piacere, si distacca molto dai precedenti), Falling into infinity nun me piace.
Tutti quelli che hai citato li conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intendo proprio i primi primi...però ora che ci penso, di album vecchi mi manca solo When Dream and Day Unite, che boh, ho ascoltato qualche canzone ma non è che mi garbino molto.

Poi mi manca una parte di Systematic Chaos e una parte di Train of Thought. Per il resto conosco tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come fa a farti cagare Octavarium? :l4gann:

Gli Unwritten Law meritano? Conosco solo FIGHT che gasa parecchio e quindi a me me piace, ma del resto non so nulla.

Perchè eccetto Octavarium pezzo, le restanti sono probabilmente tutte nella top 10 delle loro peggiori canzoni, e probabilmente una di quelle si prende comodamente il primo posto.

Tra Never enough, panick attack, the root of all evil, i walk beside you e these walls si può solo sbattere la testa sul muro.

@ikareth li avevo scritti più per l'altro utente, che vuole avvicinarsi al gruppo.

Ah, the answer lies within l'avrò ascoltata tipo 2 volte e manco mi ricordo come fa.

Perchè eccetto Octavarium pezzo, le restanti sono probabilmente tutte nella top 10 delle loro peggiori canzoni, e probabilmente una di quelle si prende comodamente il primo posto.
Tra Never enough, panick attack, the root of all evil, i walk beside you e these walls si può solo sbattere la testa sul muro.

@ikareth li avevo scritti più per l'altro utente, che vuole avvicinarsi al gruppo.

Ah, the answer lies within l'avrò ascoltata tipo 2 volte e manco mi ricordo come fa.

Penso che il primo posto è saldamente di Costant Motion :rickds:

Qualcuno di informato sa se esce un album dei Vampire Weekend st'anno? :(
Pesco così proprio random, da un siterello:

Potrebbe uscire nel 2012 il terzo album dei Vampire Weekend. A ipotizzarlo concretamente è Ezra Koenig in un'intervista all'edizione americana di Rolling Stone.

"Voglio far uscire nuova musica il più presto possibile", dice Ezra. "Anche se più passa il tempo più mi rendo conto che è qualcosa su cui non puoi avere grande controllo." Il frontman afferma comunque che il gruppo ha già in cantiere per il disco nuovo "a ton of stuff".

Concordo. Cosa ve nepare dell'ultimo Iconoclast? A me piace
A mio parere non è male, ma hanno cambiato stile. Non è stato un cambio repentino come per i DT, ma per me il loro Prog era iniziato a morire con The Odyssey (album comunque spettacolare, sopratutto la title track).

A mio parere non è male, ma hanno cambiato stile. Non è stato un cambio repentino come per i DT, ma per me il loro Prog era iniziato a morire con The Odyssey (album comunque spettacolare, sopratutto la title track).
Sì, è decisamente meno prog degli altri. Il mio disco preferito dei Symphony è per me The Divine Wings of Tragedy. Il peggiore, l'esordio senza Allen alla voce, in quel disco il vocalist non mi piace per niente, mi pare che stoni.

Sì, è decisamente meno prog degli altri. Il mio disco preferito dei Symphony è per me The Divine Wings of Tragedy. Il peggiore, l'esordio senza Allen alla voce, in quel disco il vocalist non mi piace per niente, mi pare che stoni.
Si, Rod Tyler è sicuramente molto meno bravo (sopratutto dal punto di vista dell'estensione vocale), ma non tutto il disco è da buttare.

[video=youtube;-KINvpB8e9U]http://www.youtube.com/watch?v=-KINvpB8e9U

Questa è una piccola perla. Poi The Divine e V sono sicuramente molto migliori, ma per me quest'album d'esordio e come l'album d'esordio dei DT: piuttosto sottovalutato.

Ambedue fighe, i Gojira suoneranno di supporto ai Metallica ad Udine, se non fosse lontano da me e se non fosse che suoneranno tutto il Black Album (ne faccio volentieri a meno) ci sarei andati volentieri. Rilancio:

Pure io ci sarei andato, ma anche io abito lontano e di sicuro non pagherei più di 70 euro per il Black Album, ma neanche se suonassero tutta la discografia. È veramente un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Degli Animals As Leaders ho già ascoltato CAFO e Odessa e mi sono piaciute, prima o poi dovrò ascoltarli seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ambedue fighe, i Gojira suoneranno di supporto ai Metallica ad Udine, se non fosse lontano da me e se non fosse che suoneranno tutto il Black Album (ne faccio volentieri a meno) ci sarei andati volentieri. Rilancio:

chi ascolta qui i renaissance?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, lo ammetto, in realtà anch'io come ogni "novantiano" ho avuto la mia fase LP . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo essere uno dei pochi che con il senno di poi li preferisce come sono ora rispetto ai tempi di Hybrid Theory o Meteora. :wush:
Per anni i Linkin Park sono stati il mio gruppo preferito, "Meteora" lo ascoltavo come minimo un paio di volte a settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente mi è passata, anche se i primi due album ogni tanto li ascolto ancora.

momento lol, vagando per l'internet mi sono imbattuto in un gruppo di stranieri (non so la nazionalità) alle prese con un bel problema: pronunciare "la quiete". i risultati:

"This band is so cool. I found out recently that it's pronounced "lah KWEE-et-tay""

"I always thought it was "lah kee-ET-tay""

"I said it like, la key-ette."

Vi voglio un sacco bene: ho una decina di finestre aperte di alcuni pezzi tanto tanto belli che ho trovato disseminati in questo topic. Ne è valsa la pena leggere tutt'e trenta le pagine. Comunque, mi sto fissando un sacco con l'hardcore punk vecchio stile (tipo Dead Kennedys e Bad Religion, anche se questi ultimi sono meno hardcore, mi sa) e con il post-hardcore (tipo mi sono innamorato dei Texas Is The Reason). Esprimerò così il mio affetto:

http://www.youtube.com/watch?v=N4_dqZA4v00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro