Se riesco ad accochiare soldi e compagnia in tempo vado, ovviamente conosco solo gli Obituary e i Sinister, i Forgotten Tomb praticamente solo di nome e mi cagano un pò il càzzo ma fa niente, varrebbe la pena lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:ch ris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:chr is:

Tu lo chiami merito, io la chiamo colpa.Oggi ho rispolverato i Kasabian.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMerito della radio (che sento in palestra) che di questi giorni passa Goodbye Kiss..
^^^^^^^^^^^^^^^Troppo in ritardo per menartela
in ogni caso , visto che si parla di LP... a me gli album, via via che passava il tempo, mi han fatto sempre piu schifo per l'uso sempre piu consistente di elettronica.
Non che prima non ce ne fosse, ma i sintetizzatori erano a mio modo di vedere piu pertinenti e stavano "meglio".
Poi va beh tralasciando il successo di in the end (che la megahit è sempre vista come commercialata) che comunque è una bella canzone, i primi album erano piu potenti e "vivi", e a me album come HT e Meteora piacciono ancora.
EDIT:
oggi ero in vena di video della mia adolescenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima che cornell si fottesse il cervello
Meglio tardi che mai !
Io ultimamente ho scoperto loro e mi ci sono fissato