Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se riesco ad accochiare soldi e compagnia in tempo vado, ovviamente conosco solo gli Obituary e i Sinister, i Forgotten Tomb praticamente solo di nome e mi cagano un pò il càzzo ma fa niente, varrebbe la pena lo stesso

2heaec4.jpg

Oggi ho rispolverato i Kasabian.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Merito della radio (che sento in palestra) che di questi giorni passa Goodbye Kiss..

Mi sto chiedendo se i Meshuggah hanno fatto Koloss giusto per fare qualcosa, perchè Obzen e il resto gli cagano in testa. Un passo falso... :morristend:

eh Vall, che dici di Bloom? no perchè secondo me è figo ma Teen Dream è meglio. mi sembra gli manchino i pezzoni e all' inizio non mi convince del tutto

Oggi ho rispolverato i Kasabian.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMerito della radio (che sento in palestra) che di questi giorni passa Goodbye Kiss..
Tu lo chiami merito, io la chiamo colpa.

Troppo in ritardo per menartela
^^^^^^^^^^^^^^^

Riguardo ai Beach House, nessuno me l'ha chiesto ma io ve lo dico lo stesso, non capisco come si possa elogiare a tal punto un album che sarebbe potuto uscire pari pari cinquant'anni fa, che tristezza cristo. Che poi in realtà non sono andato oltre alla terza traccia perché mi rompe troppo il càzzo già prima.

http://www.youtube.com/watch?v=PxyISsA0Oh0

in ogni caso , visto che si parla di LP... a me gli album, via via che passava il tempo, mi han fatto sempre piu schifo per l'uso sempre piu consistente di elettronica.

Non che prima non ce ne fosse, ma i sintetizzatori erano a mio modo di vedere piu pertinenti e stavano "meglio".

Poi va beh tralasciando il successo di in the end (che la megahit è sempre vista come commercialata) che comunque è una bella canzone, i primi album erano piu potenti e "vivi", e a me album come HT e Meteora piacciono ancora.

EDIT:

oggi ero in vena di video della mia adolescenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima che cornell si fottesse il cervello

in ogni caso , visto che si parla di LP... a me gli album, via via che passava il tempo, mi han fatto sempre piu schifo per l'uso sempre piu consistente di elettronica.

Non che prima non ce ne fosse, ma i sintetizzatori erano a mio modo di vedere piu pertinenti e stavano "meglio".

Poi va beh tralasciando il successo di in the end (che la megahit è sempre vista come commercialata) che comunque è una bella canzone, i primi album erano piu potenti e "vivi", e a me album come HT e Meteora piacciono ancora.

EDIT:

oggi ero in vena di video della mia adolescenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima che cornell si fottesse il cervello

Per me il vero Cornell rimane quello del periodo Soundgarden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro