Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tenghiu, anche questi sono ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi metterò sull'ipod anche i wavves che mi sono tornati in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho trovato meglio dell'andazzo generale di Day & Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato la solita schifezza senza personalità che scimmiotta vagamente il gruppo scimmiottone per eccellenza (Coldplay). Il risultato è che sembra lo scimmiottamento di uno scimmiottamento.

Ai The Killers io preferisco i The Kills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I'm sailing away

Io l'ho trovato la solita schifezza senza personalità che scimmiotta vagamente il gruppo scimmiottone per eccellenza (Coldplay). Il risultato è che sembra lo scimmiottamento di uno scimmiottamento.Ai The Killers io preferisco i The Kills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io, Midnight Boom eclissa praticamente qualsiasi cosa dei Killers. Ed è doveroso citare nello specifico Tape Song, che provoca diversi orgasmi ad ogni ascolto.

Vabe' ma i Kills e i Killers l'unica cosa che hanno di simile è il nome.

I Bloc Party mi hanno sempre fatto schifaccio, già dai tempi di Silent Alarm.

A proposito dei Coldplay: proprio oggi mi è capitato di riascoltare dopo tanto tempo Parachutes. Incredibile quanto siano peggiorati con gli anni.

Il pezzo l'avevo sentito da un po', non è male ma neanche chissà cosa... è un po' sciapo e sembra non parta mai. Poteva andarci peggio. Conosco gente che ha sentito l'album e dicono che più l'ascolti più di rendi conto che non è un gran che, però almeno non fa schifo.
Personalmente ritengo sia troppo presto dare un giudizio,purtroppo la maggior parte della gente lo da avendo ascoltato molto superficialmente i loro brani ed è sbagliatissimo.Ho sentito gli altri brani e c'è da sperare,son passati più di due anni da quando gli ho conosciuti e devo dire che hanno sbagliato poco e niente nella loro carriera,album diversissimi tra loro ma con scelte profonde e comprensibili.Io li sostengo, non è da tutti cercare di impegnarsi per qualcosa di nuovo dopo 3 anni di inattività.

Ultima modifica da un moderatore:
ammetto che anni ed anni fa ero un fan dei Killers, li avrò visti anche un paio di volte live

i coldplay non li commento, lo fanno da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente ritengo sia troppo presto dare un giudizio,purtroppo la maggior parte della gente lo da avendo ascoltato molto superficialmente i loro brani ed è sbagliatissimo.Ho sentito gli altri brani e c'è da sperare,son passati più di due anni da quando gli ho conosciuti e devo dire che hanno sbagliato poco e niente nella loro carriera,album diversissimi tra loro ma con scelte profonde e comprensibili.Io li sostengo, non è da tutti cercare di impegnarsi per qualcosa di nuovo dopo 3 anni di inattività.
Mah le persone che conosco io sono persone sicuramente un sacco competenti. Uno è anche un recensore. Non che significhi molto ma insomma, non è il primo cogliòne che passa.

Poi certo pure io spero bene, ma mi sa che tu sei un po' troppo fanboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahah per me non c'è quasi nulla di interessante su cui discutere ormai. Ero/sono proprio curioso di conoscere quali sono queste discussione interessanti però.
Se non trovi nulla di interessante, mi domando come tu possa passare il tempo.

Mah le persone che conosco io sono persone sicuramente un sacco competenti. Uno è anche un recensore. Non che significhi molto ma insomma, non è il primo cogliòne che passa.Poi certo pure io spero bene, ma mi sa che tu sei un po' troppo fanboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma poi dire che hanno sbagliato poco e niente mi sembra una bella cavolata

l'ultimo LP, Day And Age mi pare, era un derivato elettro pop della peggiore razza misto con ballad ignobili

io li salvo fino a Sam's Town, il resto poi è fuffa (senza parlare del disco solista di Flowers)

è una band che andava bene per l'inizio del 2000, adesso la musica di quel tipo si è mossa verso altre direzioni

ma poi dire che hanno sbagliato poco e niente mi sembra una bella cavolatal'ultimo LP, Day And Age mi pare, era un derivato elettro pop della peggiore razza misto con ballad ignobili

io li salvo fino a Sam's Town, il resto poi è fuffa (senza parlare del disco solista di Flowers)

è una band che andava bene per l'inizio del 2000, adesso la musica di quel tipo si è mossa verso altre direzioni
Analisi che condivido, ma credo che peach e flux parlassero dei Bloc Party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ascoltata: zero emozioni. 'Spiace.
Sei una persona mala. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Yep.
E mentre voi poveracci continuate ad ignorarlo, Frank Ocean prende 9.5 su Pitchfork.
50316_58863447841_5782011_n.jpg

Tra l'altro cosa c'entri parlare di F.O. in questo topic lo sai solo tu.

@Pako

Ascoltàti anche gli altri 2 pezzi...boh non mi piacciono. Cioè non mi fanno nemmeno schifo, per carità, ma non mi comunicano nulla. Vabe' penso te ne farai una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
50316_58863447841_5782011_n.jpg

Tra l'altro cosa c'entri parlare di F.O. in questo topic lo sai solo tu.

Ah è uscito l'album di Frank Ocean ed è bellissimo. È r&b ma avevo aperto il topic che si era inculato solo PONG quindi lo dico qui.
Tra l'altro non è un mistero che piaccia a molti hipster bianchi che di solito non ascoltano il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro non è un mistero che piaccia a molti hipster bianchi che di solito non ascoltano il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sottocategoria umana sono gli hipster bianchi? Descrivimeli....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro