Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uaaaaaaa!Feedback obbligato nè
Davvero davvero bravi, voce splendida, tutto molto curato fino all'ultimo dettaglio (e vorrei vedere, sono in seicento sul palco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi il nero ciccione con la fascetta vale da solo il prezzo del biglietto. Justin è anche parecchio simpatico.

Ho anche pianto diverse volte, (Wash e Skinny Love su tutte) ma sono frocio quindi idk.

bruttina la nuova dei vaccines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la nuova dei XX è troppo uguale ai pezzi vecchi, cioè bella ma ad una certa pure basta direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuova Two Door Cinema Club

http://www.youtube.com/watch?v=fv9D6lpp80g
Noiosetti Vaccines e TDCC. Quella degli xx mi piace un sacco, soprattutto per il testo. Poi a quanto pare è la più simile alle vecchie mentre le altre si differenzieranno un po', rimanendo comunque sul loro stile (il che mi sembra sacrosanto).

Ultima modifica da un moderatore:
bruttina la nuova dei vaccines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la nuova dei XX è troppo uguale ai pezzi vecchi, cioè bella ma ad una certa pure basta direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuova Two Door Cinema Club

http://www.youtube.com/watch?v=fv9D6lpp80g
Ma solo a me piace musica così?Boh..TDCC e Vacciness good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma solo a me piace musica così?Boh..TDCC e Vacciness good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I loro primi cd li ho consumati, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che i secondi non sembrano all'altezza delle aspettative, sembrano fossilizzati e dopo solo un cd non è un granché:kep88:

Ho letto che il concerto di Bon a Ferrara è stata una mezza delusione, pesca confermi?

Ultima modifica da un moderatore:
Del tipo che è stato un concertone senz' anima, troppa gente sul palco, poca intimità cantautorale, breve durata (ok che i pezzi son quelli ma non puoi venire in italia la prima volta e suonare un' ora e un quarto) e nel complesso poche emozioni. Non so eh, ripeto son solo cose che ho letto un pò in giro, chiaro che c' era anche gente che ne parlava in modo entusiasta

Del tipo che è stato un concertone senz' anima, troppa gente sul palco, poca intimità cantautorale, breve durata (ok che i pezzi son quelli ma non puoi venire in italia la prima volta e suonare un' ora e un quarto) e nel complesso poche emozioni. Non so eh, ripeto son solo cose che ho letto un pò in giro, chiaro che c' era anche gente che ne parlava in modo entusiasta
Che avrebbero potuto suonare di più è vero, soprattutto si è sentita la mancanza di Flume e Blood Bank, per dirne due. Il resto mi sembrano cazzate, si sa che Bon Iver adesso è un gruppo e sul palco sono in nove, se qualcuno ci va sperando di vedere Justin su una sedia con una chitarra acustica dove aggiustare le sue aspettative in base alla realtà. Poi ripeto, mi sono messo a piangere diverse volte, quindi poche emozioni per me proprio no. Quella poi è una cosa assolutamente soggettiva, io sono anche in un periodo un po' particolare... due mesi fa per esempio non so se avrei pianto, ma in ogni caso "concertone senz'anima" non m'è sembrato proprio.

È poco un concerto da un'ora e un quarto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È poco un concerto da un'ora e un quarto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando l' hype creatosi attorno all' artista e al concerto in particolare, si, decisamente poco, per il resto peach, non che dirti in particolare, a me era sembrato leggendo che fosse stata più un' esibizione da mtv awards che da bon iver, non so se mi spiego, non è tanto la questione del gruppo di nove elementi, parlo proprio di una sensazione di lontananza estrema dalle sue radici (e questo è opinabile se si parla di evoluzione musicale e artistica) ma anche dal pubblico stesso. Contento di essere smentito comunque eh, sia chiaro

Bhè, direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando l' hype creatosi attorno all' artista e al concerto in particolare, si, decisamente poco, per il resto peach, non che dirti in particolare, a me era sembrato leggendo che fosse stata più un' esibizione da mtv awards che da bon iver, non so se mi spiego, non è tanto la questione del gruppo di nove elementi, parlo proprio di una sensazione di lontananza estrema dalle sue radici (e questo è opinabile se si parla di evoluzione musicale e artistica) ma anche dal pubblico stesso. Contento di essere smentito comunque eh, sia chiaro
Boh, a me non è sembrato distante dal pubblico, anzi, ha parlato un po', ha fatto anche diverse battutine ed ha ringraziato continuamente. Non so chi si è lamentato cosa pretendesse. Sulla lontananza dalle sue radici hai già detto tutto te nella parentesi, ormai Bon Iver non è più Justin Vernon che scrive canzoni in un cottage abbandonato in montagna ma è un gruppo (non so se i nove elementi sono tutti fissi, ma insomma), se a qualcuno questo non sta bene non so proprio cosa dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro