Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo dicevo nel senso che essendo un buon gruppo ma niente di piu,mi faccio poche aspettative sulle nuove uscite tutto qui.ripeto quei dischi mi piacciono,e davvero tanto.

giusto un piccolo risentimento magari perchè Mark Shelton deve prendere le ferie per andare in concerto mentre loro campano di rendita:asd:

Devo ancora provarli i grave digger, ma riguardo ai gogmagog e agli altri progetti di di'anno che mi dite?

Dei Gogmagog ho sentito solamente I Will Be There e mi lasciò una buonissima sensazione tempo addietro... ora quasi quasi mi procuro tutto l'EP

@JJames: poveri Manilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sì effettivamente loro sarebbero fra quelli che meritano di più, purtroppo però siamo in un mondo dove spicca chi si vende bene... i Grave Digger ci son riusciti di più.

mm so poco di anno,mi pare avesse fatto dei dischi con burr e gers,ma ne ho sempre sentito parlar male allora non ho mai approfondito

c'è qualcosa che ci vuole?

mm so poco di anno,mi pare avesse fatto dei dischi con burr e gers,ma ne ho sempre sentito parlar male allora non ho mai approfondito
c'è qualcosa che ci vuole?
Con Burr e Gers (insieme a Willis) hanno fatto un solo EP con tre canzoni... io ho sentito tempo fa solo la title track :

[YOUTUBE]BXprKVj5nKQ&[/YOUTUBE]

A proposito di manilla road, cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di manilla road, cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ASSOLUTAMENTE The Deluge e Open the Gates... poi un brutto album dei Manilla lo devo ancora sentire.

li trovo sopravvalutati.sono il primo ad apprezzare molto dischi come excalibur e knight of the cross,però hanno un successo che paragonato a altre band,è completamente immeritato
Tunes of War non ti va giu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me meritano eccome *****, excalibur è MERAVIGLIA pura,l'ultimo disco è fatto molto bene il loro vecchio stile lo incarna al 100%

porca ***** cheppalle ogni volta lo stesso discorso.

sono sopravvalutati NON fanno schifo.

i manilla road li asfaltano ma fanno 200 persone quando vengono in italia.

per i manilla cifa ti ha detto i migliori,ma vai sul sicuro anche con mystification e crystal logic

Tunes of War non ti va giu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me meritano eccome *****, excalibur è MERAVIGLIA pura,l'ultimo disco è fatto molto bene il loro vecchio stile lo incarna al 100%
Bello Tunes of War mi piace parecchio... Rebellion mi fomenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

porca ***** cheppalle ogni volta lo stesso discorso.sono sopravvalutati NON fanno schifo.

i manilla road li asfaltano ma fanno 200 persone quando vengono in italia.

per i manilla cifa ti ha detto i migliori,ma vai sul sicuro anche con mystification e crystal logic
hai sentito la parola schifo da qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Io ho sentito back with a vengeance, carino ma niente di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma di te non mi fido perchè sei un poser thrasher. -_-

Mmmh oltre Hall Of The Mountain King dei Savatage cosa mi sento ?

Mmmh oltre Hall Of The Mountain King dei Savatage cosa mi sento ?
Mi viene voglia di dire tutto. Mh. Hall Of The Mountain King è ancora sull'heavy, quindi direi Sirens. Se poi non sei razzista, fatti anche Gutter Ballet, Streets: A Rock Opera e Dead Winter Dead.

forse ne avete già parlato ma ho scoperto solo ieri (mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che gli Heaven And Hell rilasceranno un nuovo album questa primavera...:rock: adesso che lo so non posso aspettare così tanto!!! :cry2::tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse ne avete già parlato ma ho scoperto solo ieri (mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che gli Heaven And Hell rilasceranno un nuovo album questa primavera...:rock: adesso che lo so non posso aspettare così tanto!!! :cry2::tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi aspetto niente ormai :frengo:

Mah. Non capisco proprio il senso di ste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro