Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma di te non mi fido perchè sei un poser thrasher. -_-
Come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li ho scoperti tempo fa per purissimo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmh oltre Hall Of The Mountain King dei Savatage cosa mi sento ?
tutti quelli coi due fratelli Oliva,guardati su wikipedia quali sono

hai sentito la parola schifo da qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Tunes of War non ti va giu?

Secondo me meritano eccome ****

non ho mai nominato tunes of war,ho solo detto i miei preferiti.

non ho detto che non meritano,ma che hanno raccolto piu di quanto hanno seminato

Ciao ragazzi, sono venuto in questo toptic a dire che i Slipkont sono metal perchè lo dicie Wikipeodia!!111

Io ascolto anche i Linekn Park e i Hobstak! MEtal Forever! !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock:

Ciao ragazzi, sono venuto in questo toptic a dire che i Slipkont sono metal perchè lo dicie Wikipeodia!!111
Io ascolto anche i Linekn Park e i Hobstak! MEtal Forever! !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock:
Sliptont //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wiki dice anche che i nine inch nails fanno metal :rickds:

non ne ho idea io mi occupo di heavy metal e ti so dire che loro non lo sono.

ignorantemente li avvicinerei a metalcore o groovemetal.

modernate che di metal non hanno nulla

beh fatto sta che qua non c'entrano nulla quindi chiudiamo qui questa (pessima) parentesi

EDIT:m.erda non avevo guardato il video:rickds:

Va bene, allora i Saxon - And The Band Played On?

Oppure i testament... vado sul classico.

I sonata arctica li conoscete? di che ramo fanno parte?

saxon:NWOBHM ovvero spesso heavy metal molto rockeggiante

testament: thrash metal

sonata arctica: power metal che piu scarso non si puo

saxon:NWOBHM ovvero spesso heavy metal molto rockeggiantetestament: thrash metal

sonata arctica: power metal che piu scarso non si puo
quoto, Quoto, QUOTO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema del power metal è che si divide un due filoni, il power metal (rarissimo, tipo gli iron savior e i primi helloween) e il flower metal (sonata arctica, helloween da keeper in poi, e tutta sta roba qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

secondario.ho solo parlato di necessarietà totale,non è che il resto fa schifo però è meno savatage,meno heavy metal
Ah, ecco, me lo sentivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccomunque per me resta una delle perle del gruppo.

Ah, ecco, me lo sentivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccomunque per me resta una delle perle del gruppo.
ok ma diciamo che è un disco meno savatage.

non consiglierei mai x factor a uno che prende in mano i maiden,perchè anche se è clamoroso,c'entra poco.

ok ma diciamo che è un disco meno savatage.non consiglierei mai x factor a uno che prende in mano i maiden,perchè anche se è clamoroso,c'entra poco.
Sì, ma boh, per me i Savatage sono proprio due gruppi, quelli precedenti Gutter Ballet e quelli da Gutter Ballet in poi. Perchè alla fine è lì che inizia "l'evoluzione". Ed io preferisco i secondi, comunque.

secondario.ho solo parlato di necessarietà totale,non è che il resto fa schifo però è meno savatage,meno heavy metal
Questo te lo concedo, conoscendo anchei gusti di Cifa :icebad:

Pero' come DWD... non c'e' nessuno per me :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro