Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sei già mio amico!

Comunque dipende cosa s'intende per ricercate ... per me anche i Mercyful Fate possono essere ricercati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando genericamente mi pare che nessuno abbia citato Queensryche, Helstar, Watchtower e Fates Warning (No Exit !!!!)
maic sparisci,welcome to the ball viene mangiato da digital dictator e soprattutto dall'OMONIMO.

e in fondo lo sai anche tu

maic sparisci,welcome to the ball viene mangiato da digital dictator e soprattutto dall'OMONIMO.
e in fondo lo sai anche tu

Potrei anche mettermi a disquisire su Digital Dictator ma l'omonimo proprio no ...

judas priest,alice cooper (senti l album thrash),MSG (Michael Schenker group),Ronnie james ***,w.a.s.p,survivor,vicious rumors l album welcome to the ball
Alice Cooper non è metal.

Pezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Mi sa che inizio a passare al viking metal di peso.

è da un po che non seguo il panorama indie, ultimamente ascolto solo quello che mi passano i suggeriti di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un riassuntino con qualche artista del momento da sentire? :.bip:
io non sono minimamente aggiornato, ma ho beccato su sentireascoltare la recensione dei The fresh & onlys e il disco non è male

http://www.sentireascoltare.com/recensione/10579/the-fresh-onlys-long-slow-dance.html

e altra roba più o meno nuova http://deafclub.bandcamp.com/album/lull-ep http://deafclub.bandcamp.com/album/moving-still

Ne avevo sentito parlare, ma non li ho mai ascoltati. Not bad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
A me i Grave Digger nel complesso non dispiacciano (nonostante in ambito heavy-power la Germania abbia sfornato di molto meglio), però quella canzone è il MALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e Geims ci vogliamo bbbbbbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi lo sa anche lui che una "Thrill of the Hunt" non vale una "Six Stepsisters" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mazza oh, grazie per avermi cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intanto sento sto nuovo dei bloc party, e non è male
io adesso ascolto real estate e dirty projectors a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dicono che l' ultimo dei Bloc Party sia un bluff clamoroso, una mèrda insomma. Conferme o smentite?
Ho bisogno di più ascolti però fin ora mi pare discreto non male .. soprattutto octopus e kettling

Per mega : vai di interpol, bloc party , arcade fire e editors che sono fra i miei preferiti ( anche se ne devo scoprire perchè non conosco molti gruppi di sto genere )

In un sito parlano di questo album come fosse il Messia sceso in terra, ad ascoltarlo così mi pare "solo" più che buono.

A me i Grave Digger nel complesso non dispiacciano (nonostante in ambito heavy-power la Germania abbia sfornato di molto meglio), però quella canzone è il MALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e Geims ci vogliamo bbbbbbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi lo sa anche lui che una "Thrill of the Hunt" non vale una "Six Stepsisters" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma di che stiamo parlando?

---------- Post added at 19:51:51 ---------- Previous post was at 19:51:09 ----------

i Grave Digger non ho mai ascoltato la roba ottantiana in effetti,le cose più recenti alcune mi piacciono,alcune no.

un buon gruppo senza eccellere insomma

Signori molto probabilmente l'album degli Imagine Dragons lo comprerò...mi piacciono a morte!:nfox: :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro