A
Adrià
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maic sparisci,welcome to the ball viene mangiato da digital dictator e soprattutto dall'OMONIMO.Sei già mio amico!
Comunque dipende cosa s'intende per ricercate ... per me anche i Mercyful Fate possono essere ricercati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando genericamente mi pare che nessuno abbia citato Queensryche, Helstar, Watchtower e Fates Warning (No Exit !!!!)
maic sparisci,welcome to the ball viene mangiato da digital dictator e soprattutto dall'OMONIMO.
e in fondo lo sai anche tu
gay.Potrei anche mettermi a disquisire su Digital Dictator ma l'omonimo proprio no ...
Alice Cooper non è metal.judas priest,alice cooper (senti l album thrash),MSG (Michael Schenker group),Ronnie james ***,w.a.s.p,survivor,vicious rumors l album welcome to the ball
io non sono minimamente aggiornato, ma ho beccato su sentireascoltare la recensione dei The fresh & onlys e il disco non è maleè da un po che non seguo il panorama indie, ultimamente ascolto solo quello che mi passano i suggeriti di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un riassuntino con qualche artista del momento da sentire? :.bip:
Ne avevo sentito parlare, ma non li ho mai ascoltati. Not bad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrei anche mettermi a disquisire su Digital Dictator ma l'omonimo proprio no ...

A me i Grave Digger nel complesso non dispiacciano (nonostante in ambito heavy-power la Germania abbia sfornato di molto meglio), però quella canzone è il MALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe avevo sentito parlare, ma non li ho mai ascoltati. Not bad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
io adesso ascolto real estate e dirty projectors a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmazza oh, grazie per avermi cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intanto sento sto nuovo dei bloc party, e non è male
Ho bisogno di più ascolti però fin ora mi pare discreto non male .. soprattutto octopus e kettlingMi dicono che l' ultimo dei Bloc Party sia un bluff clamoroso, una mèrda insomma. Conferme o smentite?
sono ancora in circolazione? non mi ricordo nemmeno come si chiama l'album che mi piaceva, ma credo sia l'unico che hanno fatto. carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ne pensate dei Late of the Pier?
A me i Grave Digger nel complesso non dispiacciano (nonostante in ambito heavy-power la Germania abbia sfornato di molto meglio), però quella canzone è il MALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io e Geims ci vogliamo bbbbbbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi lo sa anche lui che una "Thrill of the Hunt" non vale una "Six Stepsisters" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif