Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LA strana officina.comunque cifa non puoi farmi questo:cry2:
Pardon pardon, gli articoli per quello che riguarda i gruppi mi fanno sempre impazzire.

Diavolo lascia perde, se ti riferivi al PIL, ho tirato giù le peggio bestemmie ma non riesco a svincolarmi da vari impegni... manco fosse solo uno.

non arriviamoci odio ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chiudete ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

he's ruling with false controoool

clamorosi,albert è davvero un cantante FANTASTICO,e in generale sono troppo sottovalutati.

credevo di aver già commentato:asd:

ascolto abbligatorio per tutti: Vicious Rumors - Digital Dictator :rock:
[YOUTUBE]ZesLWDzkbZA[/YOUTUBE]
Bellissimi i Vicious Rumors, però non so perchè non finiscono fra i miei preferiti.

credo valga pure per me,anche se digital dictators dovrei risentirlo! Soldiers of the night mi piace molto ,mentre welcome to the ball(l'unico altro che ho sentito) ,non so perchè non mi ha mai preso,dovrò risentirlo.

HEAVEN AND HELL: titolo e data di pubblicazione del nuovo album

Stando a quanto riportato da Billboard.com il nuovo album degli HEAVEN AND HELL si intitolerà "The Devil You Know" e uscirà il 28 aprile via Rhino. Ecco alcuni titoli che saranno presenti sull'album: "Bible Black", "Rock & Roll Angel", "Breaking Into Heaven", "Atom & Evil" e "Eating the Cannibals".

Il disco è stato registrato ai celebri Rockfield Studios gallesi.

non vedo l'ora di sentirlo. :Morris82:

ma il titolo non mi convince proprio, troppo scontato. :frengo:

HEAVEN AND HELL: titolo e data di pubblicazione del nuovo albumStando a quanto riportato da Billboard.com il nuovo album degli HEAVEN AND HELL si intitolerà "The Devil You Know" e uscirà il 28 aprile via Rhino. Ecco alcuni titoli che saranno presenti sull'album: "Bible Black", "Rock & Roll Angel", "Breaking Into Heaven", "Atom & Evil" e "Eating the Cannibals".

Il disco è stato registrato ai celebri Rockfield Studios gallesi.

non vedo l'ora di sentirlo. :Morris82:

ma il titolo non mi convince proprio, troppo scontato. :frengo:
I titoli non mi piacciono proprio.

non mi aspetto niente,ma non credo sarà una porcata
Ma sì, sarà un buon album che risulterà anonimo se confrontato con LA STORIA

come tutti gli album del mondo sul genere che escono adesso dai gruppi storici,un mio amico ha detto che quest'anno si parla del nuovo dei Kiss,dei Maiden e foooorse dei Led zeppelin,sono terrorizzato

come tutti gli album del mondo sul genere che escono adesso dai gruppi storici,un mio amico ha detto che quest'anno si parla del nuovo dei Kiss,dei Maiden e foooorse dei Led zeppelin,sono terrorizzato
No, i LZ no.

E comunque, giusto perchè hai nominato i KISS, se non ricordo male esce anche il nuovo album di Ace.

impossibile. i led non si riuniranno mai più. Tuttalpiù può uscire qualche album solista di uno dei componenti o qualche collaborazione, scordatevi però un nuovo cd dei led (in teso come raccolta di canzoni nuove, un nuovo live non bootleg sarebbe il mio sogno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro