R
Rabbida
Qualcuno è stato ieri a vedere i Radiohead?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vaccaboia! E' ardua la scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ti dico il mio parere, quelli critici puoi anche trovarli da solo:I migliori 2 album dei Queen, di Jimi Hendrix e dei Led Zeppelin?
Domanda un pò strana ma mi serve sapere questa cosa...insomma i 2 album migliori secondo pubblico e critica...
imho led zeppelin 1 e 4I migliori 2 album dei Queen, di Jimi Hendrix e dei Led Zeppelin?
Domanda un pò strana ma mi serve sapere questa cosa...insomma i 2 album migliori secondo pubblico e critica...
Solo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifI migliori 2 album dei Queen, di Jimi Hendrix e dei Led Zeppelin?
che ringrazio ben gibbard per essersi mollato con zoey deschanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeath Cab for Cutie, che mi sapete dire?
Il problema non è il pop, ma è come lo si fa.passato glorioso rovinato da presente molto vicino al pop
Anche 3 ma non di più...difficile spiegare il perchè di questa domanda...Solo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

diciamo chi lo fa, loro non possono farloIl problema non è il pop, ma è come lo si fa.
Io preferisco i Queen degli anni '70, quindi la butto lì e ti dico di ascoltare "Sheer Heart Attack" e "A Night at the Opera", due classiconi.I migliori 2 album dei Queen, di Jimi Hendrix e dei Led Zeppelin?
grandi i sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo ormai eran anni che ascoltavo solo reggae, hip hop e elettronica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ora sto riascoltando alcuni pezzi dei system of a down e sono divini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
All you bitches put your hands in the air and wave them like you just don't care. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif